qualcuno sa dove è possibile trovare dei tappetini in gomma che siano adatti alla serie 1 dato che quelli in velluto li vedo molto ma molto delicati
i tappetini bmw sembreranno delicati, ma sono i migliori che io abbia mai avuto con un semplice tappetino aggiuntivo che usavo solo sul lato guida, (spesso sono in cantiere e pesto su malta ecc) i miei sono durati solo 130.000km...da quello che so...quando l'ho venduta erano ancora perfetti e li avrà ancora su
li trovi in BMW originali e ottimi di fattura. Io non li ho mai presi ma li ho visti... Io uso quelli in tessuto e sono ottimi, in 35000km sono perfetti e costano il giusto, con relativi ferma tappeti.
infatti la mia idea era quella di lasciare i tappettini originali e di metterne un altro aggiuntivo sopra però ero più propenso per quelli in gomma data la facilità di pulizia voi cosa consigliate gomma o tessuto???
è perchè quelli originali mi piacciono molto ma ho paura che appena arriva l'inverno quindi pioggia e altro si rovinino in un attimo e sinceramente non mi va
dall'apparenza sembrerebbe di si però =)=)magari è solo una mia impressione adesso comunque valuterò meglio. Vi ringrazio per la disponibilità e ne approfitto per farvi altre due domandine veloci veloci un mio amico ha perso il libretto d'uso e manutenzione della sua è possibile trovarlo in internet o lo deve per forza ordinare in concessionaria? La seconda domanda consiste nella vasca per il baule è meglio prenderla originale o vanno bene anche quelle trovate su ebay??
Hoooo finalmente Patas... ahahahhah... cmq i miei tappetini dopo 65.000 km sono ancora in buono stato..! c'è anche da dire che io la tratto bene e quando la lavo, ci dò di idropulitrice anche sui tappeti cosi vengono belli puliti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi probabilmente ci sta la possibilità di montare fanali posteriori a led anche su vetture pre rest e rest senza e con fari xeno. Tutto con relativa codifica bmw. La cosa e in fase di test. Teoricamente e possibile, ora devo metterlo in pratica ma mi occorre un volontario.
ciao bonna e si finalmente è arrivata e sono quasi sempre sopra prometto che quando mi risistemano la linea al massimo mercoledi posto le foto lo prometto però nel frattempo non vi arrabbiate per quanto riguarda i tappetini è per lo più per l'inverno perchè il parcheggio dove metto la macchina tutti i giorni è tutto di ghiaia e terra battuta quindi pozzanghere a più non posso e poi quelli in gomma una passata di spugna e diventano nuovi vediamo se venerdi vado a vedere se mi attivano la chiusura degli specchietti alla chiusura dell'auto secondo voi mi fanno pagare??
interessato anche io...nel serie 3 ho preso quella originale ed è ottima, ma costa una cifra...ho trovato anche io quelle di concorrenza...chissà come sono
su ebay girano a prezzi di 50 euri un po cara dovrei andare ad informarmi in conce venerdi per sapere i prezzi di un paio di cose così chiedo e mi faccio la lista della spesa =)=)=)=)=)=)
Il manuale lo trovi anche sul forum per vasca a tappetini di gomma ho quelli originali e sono perfetti!