questo, ad esempio, è per la pre-rest o per la rest? http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p529_bmw-1-series-e81-e87lci-e88-exhaust-pipe-finisher-in-chrome-116d-118d.html
e lo so per un'antenna 20 euro o + mi sembrano un furto però potresti optare per andare in qualche negozio di ricambi per auto e trovarla a tipo 5 euro e funziona più che egregiamente per il terminale c'era un ragazzo qui sul forum che sulla sua aveva messo quello doppio tipo 130i però non riesco a trovarti il post per farti vedere il risultato
alessietto ho visto che hai anche tu il nero sai come posso fare per quei sassolini del c.... che mi rovinano la vernice??
Ciao patas, possibile che i sassolini ti abbiano già rovinato la vernice ! Mi sembra strano! Partiamo da presupposto che il nostro colore è molto delicato, ma penso che possano rovinare la vernice solo se presi ad alta velocità, magari in autostrada i sassolini lanciati dall'auto che precede..... Vedrai che lavandola torna perfetta.
X i puntini bianchi vai di uniposca.. Essendo un import.. E li sulle autostrade camminanano parecchio.. È facile ch ci siano delle piccole scalfiture.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sono dei pennarelli appositi fatti con la stessa vernice dell'auto ,viene fuori un discreto risultato.
Ragazzi, ma la dicitura sul tappo del rifornimento carburante: "No additive diesel" o una cosa del genere ora non ricordo, cosa vuol dire? qualcuno mi ha detto che le vetture dotate di Dpf non vogliono il gasolio senza zolfo (Q8 HiQ, Eni BluD+, ecc) è vero?
il mio 118d pre rest 122cv va con gasolio normale oppure con il bludiesel mai dato problemi neanche con gli additivi.