118d Zone | Pagina 2375 | BMWpassion forum e blog

118d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gauz, 22 Aprile 2008.

1. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    tutto sulla sinistra...vedrai che appena esci dal conce o entri in galleria si accendono!

2. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    hai le luci automatiche?

3. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    in che senso luci automatiche?????c'e scritto sul foglio che ho in cui vi sono gli optional dispositivo di accensione automatica delle luci con sensore crepuscolare quindi cosa devo fare dove lo metto il selettore??? altra domanda come si attiva il sensore pioggia???...cmq è dalle 4 che ero in giro auto divertente molto divertente =)=)

4. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    ok ce l'hai.. quando stai sulle luci automatiche te partono anche i tergicristalli.. x lo meno sulla classe A era così...

FOTO FOTO!!! METTI LE FOTO!!

5. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    foto nei prossimi giorni ora devo andare a giocare un'amichevole del......quindi non avrei tempo ma se lo metto tutto a sinistra si accendono anche gli xeno o no?????

6. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    boh.. io non ce l'ho..

7. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Anche sulla mia è presente questa cosa.

Girando la manopola della luci a sinistra le luci si accendono automaticamente in caso di buio! Stessa cosa quando c'è luce si spengono.

Il tutto è abbinato al sensore pioggia e luci.

Non vanno assoluamente insieme al sensore pioggia, sono due cose distinte, anche se il sensore è posizionato vicino.

8. Punto GT

Punto GT Direttore Corse

1.630
    55
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    ragazzi, ma il lettore in plancia del navigatore business è solo per il cd mappa?? la musica va solo nel caricatore dietro???

9. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    eccomi qua appena tornato a casa dopo vari giri e presentazione agli amici però ho ancora questo dubbio per quanto riguarda le luci io se metto la manopolina tutta a sinistra mi si accende solo il faro "giallo" non lo xeno e di notte non si vede niente qualcuno può spiegarmi gentilmente =)=)=) e qualcuno sa dirmi anche qualcosa del sensore pioggia come faccio a vedere se è presente???

per tornare alla macchina è un piacere guidarla un vero giocattolino lo sterzo un po duro ma penso sia perchè non sono abituato per il resto ho fatto solo pochi chilometri ma sono veramente contento dell'acquisto che ho fatto l'auto spinge abbastanza anche se devo capire bene ancora un paio di cose adesso tra domani e domenica penso di utilizzarla vediamo 16 ore al giorno dato che otto le uso per dormire =)==)=)=))=)e vi scriverò una bella recensione e vi riempirò di foto =)=)=)

10. Punto GT

Punto GT Direttore Corse

1.630
    55
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    se hai i tergi automatici, sulla leva destra il tastino laterale anzicchè attivare l'intermittenza attiva l'automatico....

11. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    guarda patas per vedere se c'è il sensore pioggia devi vedere il leveraggio a destra del volante.

Il pulsante del tergi c'è un tasto da premere e si accende la luce verde.

Per i fari automatici disattiva prima quelli diurni.

Io quando giro la manopola a sinistra e i fari sono accesi si accende una luce vedere accanto al logo sulla manopola.

Il sensore calibra la luce ottimale per l'ambiente fai delle prove magari dentro e fuori il garage se ce l'hai!

12. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    e come è possibile disabilitare i fari diurni io quando ho la manopola tutta sulla sinistra ovvero sullo zero ho accesi solamente i fari quelli gialli...

13. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    semplicemente non hai ne il sensore luci automatiche ne di conseguenza il pioggia...

ma che versione è??

nella luci automatiche c'è una A ancora più a sinistra dello 0

14. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    annnnn ok è un auto di importazione

15. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    un'ultima domanda mi sono presentato nella sezione apposita le foto le posso postare li o devo postarle da un'altra parte aprendo una nuova discussione???

16. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
  17. Punto GT

Punto GT Direttore Corse

1.630
    55
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    Ragazzi tornando al discorso della 118d che ho preso da poco, man mano mi saltano in mente varie cose che vorrei chiedervi...

-come faccio a sapere se ho il bluetooth e eventualmente come si monta?

-come si monta la presa USB?

-il navigatore business legge gli mp3? dal lettore in plancia o dal caricatore?

-posso sostituire la lunghissima antenna sul tetto con qualcosa di più corto e magari originale bmw?

-posso montare la retina portaoggetti sul lato destro del bagagliaio come ho visto su qualche altra serie 1?

-vorrei sostituire la leva freno a mano con quella grigia e nera come il pomello, è semplice da smontare?

-è possibile far funzionare il led sotto lo specchio quando chiudo l'auto pur non avendo l'antifurto di serie?

-esiste qualche terminalino originale da mettere sullo scarico? la mia è DPF!

18. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    ok perfetto domani provvederò a finire di fare le foto e a postarle,adesso però mi è sorto un problema e mi riferisco sopratutto a wall19 che ha il mio stesso colore sto notando che i sassetti che trovo sulle strade del mio paese (oscene) mi tolgono in alcuni piccoli punti il colore dell'auto è possibile fare qualcosa o mi devo rassegnare???

19. patas

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    per rispondere a punto GT io ho il navigatore business e legge tranquillamente gli mp3 però io ho provato dalla presa usb ma da cd dovrebbe essere lo stesso,per quanto riguarda il bluetooth basta che tu appena entri in auto faccia una ricerca dei dispositivi e in teoria te lo trova subito o tramite il navigatore vai su telefono e poi impostazioni e vedi se il bluetooth è attivo almeno sulla mia si fa cosi.

Per quanto riguarda l'antenna si può benissimo sostituire infatti sto pensando di farlo pure io e c'è una antenna sport denominata antenna sport la puoi trovare in qualsiasi concessionaria o qui su questo sito http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p7_original-bmw-sport-antenna.html.

Per quanto riguarda il led non saprei mentre per il terminale quale tipo vorresti quello doppio tipo 130i?

20. Punto GT

Punto GT Direttore Corse

1.630
    55
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    mmmm...purtroppo leggendo un pò in giro mi sà che il BT non c'è proprio sulla mia...vabbè...per la questione lettore ho semplicemente provato con un cd in plancia e l'ho dovuto mettere nel caricatore per sentirlo...vabbè proverò con altri cd;

per il terminale vorrei uno semplicissimo, originale se non simile all'originale, solamente più bello esteticamente...

per l'antenna conoscevo l'antenna sport...mi preoccupava solo il prezzo in quanto qui da noi il furto di antenne è comunissimo!!!

Condividi questa Pagina