quella nuova boh....io avevo quella vecchia... Sono 1.90..dietro di me ci stava, al pelo, uno come me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sulla 1er tra il mio sedile e quello dietro ci sarà una spanna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi la classe A nn aveva il canale in mezzo..e dietro ci stavano anche 3 persone "sottili"...
perchè andando in ferie le ragazze dietro non si sono lamentate dello spazio anche se sono 1.80 quindi a mio parere non dovrei avere problemi con la serie 1 ma mi sa che dovrò fare delle prove appena la ritiro
se sei 1.80 e guidi un po' comodo...dietro ti ci sta una ragazza...bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uffff va be tanto a me non cambia importante è che sia comodo il guidatore così mi hanno sempre spiegato
Anche in 3 se sta stretti.. Testato quest'estate... Ce l'ha il begagliaio la classe A.. Ce l'ho avuta.. E adesso ce l' ha mio papà.. In 4 stavamo da dio e c'ho caricato un botto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
news news news news news news domani mattina è il grande giorno si va a ritirare mmmmm non vedo l'ora mi sa che stanotte farò veramente fatica ad addormentarmi =)=)=)
non ci andare per niente a dormire!!!! stanotte esci, fai le ore piccole e poi te ne vai direttamente davantial conce in attesa che apra!
almeno si che la mia ragazza mi porta a far vedere e così rischierei di perdere il weekend in cui posso provare la nuova arrivata no no domani si punta la sveglia alle otto e appena hanno inviato il fax con le targhe si parte e si fa tutto il giorno al suo interno per studiare ogni minimo particolare peccato che domani sera debba andare a giocare e questo mi farà perdere due ore per tornare al baule veramente si sta tanto stretti in 4???
grande patas!!!! dopo che hai finito 8 pieni mettece un po de foto!! so curioso!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq no.. non è strettissimo.. c'è de peggio.. dietro se so 2 ragazze ce stanno tranquille... te quanto sei alto?
io sono alto 1.80 cmq magari fossero otto pieni almeno una quindicina =)=)=)e dopo via al book fotografico comunque dai 4 ragazzi ci stanno bene o male =)=)
guarda già che sei 1.80.. dietro stanno davvero tranquilli... io so 1.93.. e me devo tirà avanti di poco x farli stare bene.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo mi rassicura e per quanto riguarda il bagagliaio che mi dici 4 valigie ci stanno comode o fanno fatica a starci???ora sono qui che sto pensando a domani al momento in cui girerò la chiave e farò i miei primi metri mmmmmmmmm goduria mmmmmmm =)=)
girare la chiave in senso metaforico =)=)=)=) dato che anche sulla megane avevo il tasto per accenderla...=)4 valige almeno per quanto riguarda la mia normale quella della mia ragazza ha le misure un po particolari =)=)=)=)=)secondo te mi fanno pagare per far attivare la funzione che quando chiudo la macchina si chiudono gli specchietti??
news meno buona la macchina me la stanno preparando lavando dentro e fuori l'unico problema è che la devo ritirare oggi pomeriggio e non stamattina =(=(=(
foto della F20 nuova di ieri sera... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221087-Ufficiale-BMW-Serie-1-F20/page224
ahahahhahahhah.... non saprei dirti.... anche perchè io dentro ho il sub e quindi già perdo un bel po...
eccomi qui pronto e in attesa che arrivino le tre per poter partire alla volta di modena però con questo dubbio che ho sugli specchietti perchè pensavo di riuscire ad andare in conce stasera ma devo rimandare a domani. una domanda per quanto riguarda le luci che si accendono in maniera automatica quando cala la luce come devo impostare il selettore dei fanali???