i cerchi sono belli, però mi dicevano che non esistono originali da 17...mi sarebbe piaciuto mantenere l'originalità della vettura con un 17 originale bmw e non replica....o semmai replica di un cerchio esistente...
Haaa ho capito.. anche io devo prendere dei 17, ma che siano replica o meno non mi interessa, quello che interessa a me è che sia almeno un disegno bmw... cioè non voglio mettere un cerchio che non è mai esistito su una bmw.. poi che sia replica WSP o altro a me personalmente non interessa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però quel modello li mi piacerebbe sulla mia E87 nera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si indubbiamente la penso anche io come te.. per carità...però 300 euro per dei 17 usati replica secondo me è caro...io cerdo che nuovi costano intorno ai 400€ o poco più...inoltre questi sono, se non erro 8 avanti e 8,5 dietro...io li cerco più stretti perchè devo metterci le 205...mi servono 7, max 7,5...
il tipo è stato molto vago....ha detto che monta le 205 avanti e le 225 dietro... da lì o dedotto che la 225 sul 7 non ci va quindi sono larghi almeno 8 o 8,5... magari li vado a vedere da vicino, tanto è a 2 passi da casa mia...
non ne posso più di aspettare il venditore mi aveva assicurato che c'è l'avrei avuta per questo fine settimana e invece niente ancora perchè manca l'ok dell'agenzia delle entrate visto il rientro dalle vacanze e tutto il resto almeno così ha detto il venditore!!!! Volevo il parere di qualcuno che magari se ne intende se la sett prossima ho la mia nuova auto sotto il sederino
qualcuno non sa dirmi se almeno settimana prossima riuscirò ad avere la macchina dato che manca solamente l'ok dell'agenzia dell'entrate???mi affido a coloro che già masticano di queste cose