a verona c'è una ditta specializzata, la mia conce si appoggia a loro per i clienti che le richiedono quando comprano le auto
sapresti dirmi per caso il nome e un recapito telefonico cosi magari provo a sentirli per farmi fare un preventivo dato che non è solo la mia di auto a cui devo fare oscurare i vetri??
http://www.vetrocar.it/sito/ poi in caso anche mio zio carrozziere le faceva...so che ha fatto un corso 3M
Grande patas... fai subito i vetri scuri anche io li ho fatti subito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
una curiosità, ma lo specchio fotocromatico poi perde la sua utilità oscurando il lunotto giusto? Sembra una banalità, ma sulla mia e46 non l'ho mai voluto far oscurare i vetri, anche se mi piacciono, perchè mi piace ancor di più vedere lo specchio che si oscura quando sopraggiunge un dietro con i fari accesi....
teoricamente avendo il vetro scuro la funzione di oscuramento te la fa la pellicola e la funzione dello specchio cessa di esistere....nulla di grave però...
ok quindi non dovrebbero esserci problemi..qualcun altro ha delle altre risp non perchè non mi fidi di quanto detto da punto gt ma solo per avere altri confronti e magari qualche episodio strano..
riposte certe non ne esistono... lo specchio interno si scurisce quando a) il sensore anteriore rileva buio fuori - b) quando quello interno riceve luce (si attiva anche se accendi la plafoniera). se oscurando il lunotto posteriore entra cmq luce per sollecitare il sensore allora si scurisce, altrimenti no...bisognerebbe provare
perchè date le tre gradazioni di solito disponibili per l'oscuramento non vorrei mai che una gradazione fosse troppo scura e non mi faccia scurire lo specchietto interno
mmmm quindi io dovrei oscurare i vetri per poi smontarlo e venderlo a te mmmm fammi pensare un attimo
Scherzi a parte non mi farei troppe paranoie....se non si scurisce con la pellicola, anche se dubito a meno che non sia al 90% ,vuol dire che non ti infastidisce o quasi
no, ma intendiamoci, io no sto dicendo che il lunotto scuro crea problemi o difetti, forse mi sono espresso male... ho solo fatto una considerazione, anche stupida potremmo dire, che avendo il lunotto scuro lo specchio perde la sua funzione, mentre invece a me piace mantenerla...tutto qui.
si si ovvio si scherza non potrei mai arrabbiarmi per certe cose volevo solo sapere se magari oscurando si perde quella funzione..magari qualcuno che ha già provato a passare da vetri normali a vetri oscurati per vedere se aveva perso la funzione
dipende molto dal tipo di pellicola, più o meno scura e dal tipo di faro di chi ti sta dietro, c'è gente con fari mal regolati o lampade montate storte che danno un fastidio enorme!!
pensavo di montare la gradazione più chiara perchè poi ho paura che troppo scuri non stiano bene sull'auto dato che è nera comunque proverò e poi vi saprò dire dato che spero oggi di averla e poi nel fine settimana vado a vedere per l'oscuramento dei vetri
i vetri della 1er sono gia' ombrati mettere le pellicole per me rimane una cosa posticcia,si noteranno sempre.
dipende da chi le monta le pellicole se è in grado di fare il proprio lavoro risulteranno identiche ai vetri oscurati usciti dalla fabbrica almeno questo è il mio pensiero