A fine mese vado di spoiler.. poi vediamo.. m piacerebbe fare uno scarico con doppia uscita.. è da tanto che ci penso ma costa parecchio.. vedremo
ragazzi,problemino...il sedile di guida ha 2 leve.una sblocca lo schienale che va su e giu,l'altra mi alza il sedile ma non lo abbassa.come mai?
ti posso chiedere prezzo, allestimento e km?? anche in pm se non è un problema. come vedi devo prenderla pure io, ma ancora non mi capisco con i prezzi
buongiorno,domanda da inesperto:la mia e87 monta gomme 205/50/17.volevo montare al posteriore 225/45/17.devo cambiare anche i cerchi per avere il canale da 7,5 o posso montarle lo stesso?se si a questo punto monterei i cerchi da 18".che ne pensate?
ufff nemmeno oggi la chiamata del venditore per andare a ritirare la macchina e domani sera si parte per le ferie =(=(=(
con quella della mia ragazza anche perchè le strade dell'isola d'Elba non sono le migliori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) è che pensavo riuscissero ad immatricolarla prima che partissi ma dovrò aspettare una settimana ancora prima di ritirarla