salve a tutti per ingannare l'attesa mi stavo chiedendo dato che la mia auto monta il navi business quale autoradio avrò? è possibile avere radio professional e navi business o si hanno gli accoppiamenti uguali??
Ciao, una serie 1 può essere dotata di 4 tipi di sistemi audio/video: Radio Business Radio Professional Navigatore Business Navigatore Professional Nel tuo caso hai il navigatore Business, il quale fa anche da radio..
Scusami, ma se hai il navi come fai ad avere la radio? a parte che non ci sta nemmeno lo spazio e poi sarebbe inutile, x non parlare dell'audio della radio business che fa ca**re... Hai anche il caricatore 6cd?
no nn ha il caricatore cd...e dell'audio del navi business cosa mi dici?? scusa ma è la mia prima bmw =)=)
Di solito il Navi business è abbinato al sistema HIFI, prova a vedere nel bagagliaio, nel lato sx dietro la moquete se hai l'amplificatore, e comunque anche senza ampli suona molto bene..
se questa settimana mi arriva ci do un'occhio...comunque tu dici ci sia il sia il sistema hifi??la mia è di importazione può influire??
inoltre volevo chiedervi avendo gli specchietti che si chiudono elettricamente è possibile farli chiudere alla chiusura dell'auto??
secondo me hai la macchina come la mia.. con tetto apribile.. specchietti richiudibili.. e navi business ecc.. se è così hai anche caricatore cd e amplificatore
scusami ma ora che centra il telefono? si parlava di specchietti.. non ho capito bene la tua domanda..
per gli specchietti mi hai risposto in modo molto esaustivo...ora ho dei dubbi sull'uso del telefono serve qualche basetta??
Per il telefono devi montare tutto l'impianto Bluetooth percè al 99,99% la tua vettura ne è priva.. pensa che solo la centralina che gestisce il bluetooth costa 800 euro.. se vuoi io ne devo vendere una a prezzi stracciati, inoltre dopo avrai anche l'usb sotto al bracciolo..
se riesco questa settimana se mi arriva la presento per bene ma altrimenti devo rimandare dopo il venti quando tornerò dalle ferie...volevo chiedervi le misure dei cerchi da 18 che posso montare sulla mia auto??