eccomi finalmente posso iscrivermi anchio presa stamattina...=)=)=)spero si sbrighino ad immatricolarla che non vedo l'ora di andarci in giro =)=)=)=) e spero che voi possiate aiutarmi a risolvere i miei dubbi
Ciao patas, dai l'hai gia' presa??? detto fatto.... deduco ti sia stato utile l'utente che ti avevo indicato...
utilissimo per risolvere gli ultimi dubbi che avevo e per questo ti ringrazio ancora...la macchina però non era quella dell'annuncio dato che ha accessori diversi ma comunque simili e per mia fortuna circa 3000 km..appena sono salito speravo già che mio padre mi desse l'ok =)=)=))=)=) Ora mi chiedevo se è possibile verificare le informazioni datemi dal concessionario con il numero di telaio indicatomi ovvero verificare se i km sono quelli originari???
Esatto, fatti una copia del libretto e anche con la chiave ti dicono tutto... anche se al giorno d'oggi riescono a modificare anche le chiavi.. AH Patas però ora togli Renault Megane.. ahahahahahah
però è difficile che li sfrutti tutti.. sec me al max arrivi a sfruttare tipo 53.. il resto sono di fondo.. o sbaglio?
ciao a tutti, mi infiltro nella vs. zone (complimenti per le 3000 pagine!) per porvi una domanda ... i cerchi da 16 (misura gomme 205/55 r 16 con ET 34) sono montabili sulle serie 1? Grazie e ancora complimenti alla zone probabilmente piu' attiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">! A.
Yesss....io li avevo (e li usero' per le invernali), cerchi dell' e90: ci ho montato sia gomme 195/55 che 205/55