grazie della risposta...si mi ci dovrò abituare! anche se devo dire che a velocità medie-alte è veramente silenziosissima sta auto. forse per questo noto di più il rumore quando è ferma/a basse velocità... peccato non si possa far niente per attenuare sto rumore!!
Ciao antifey, Prima di iniziare le attività sul forum, è gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Buon proseguimento su BMWPassion! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuto complimentoni per la car........ domanda.... Ragazzi che lampadine montano i nostri fendi ....io ho il pack -m...grazie
ragazzi ho trovato un pack m nuovo a 1220€ tutto completo di tutto... con spedizione sui 200€.. che ne pensate?
bella pass!! davvero bella!! ce vorrebbe un assettino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma cmq stanno molto bene...a me non piacciono solo gli ET che monta la 1er ... preferisco gli ET del 3er!
Ti Ringrazio, appena posso devo fare qualche foto migliore, non fate caso allo sporco che regna sulla mia auto..