eh...bella domanda...magari appena prenoto il tagliando glie lo chiedo e specifico che voglio quello buono! Per la cronaca questo meccanico ha fatto il tagliando ad un mio amico con 180€, cambio olio e filtri!Però non ha usato il castrol
sulla tua ci serve minimo un longlife 4 per via delle fuliggini che arrivano nel dpf,quindi non andra' bene un selenia wr 5/40 anche se è uno degli oli migliori che produce.
i chrome proprio non li soffro..su enssun colore ^^' già i "normali" non riesco più a digerirli...forse solo sul grigio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e pensare che vorrei metterli nero opaco...ma mi sa che sul mio colore i migliori sono gli originali...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! ma vi seguo da un bel pò di tempo... all'inizio dell'anno ho comprato una 118d km0 e devo dire che sono piuttosto soddisfatto. Però c'è una cosa che mi inizia a dare un pò di fastidio...il rumore che fa l'auto da ferma (a motore acceso ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) o a bassa velocità... fa un rumore troppo da trattore (ho capito che è un diesel ma la punto multijet è più silenziosa!). voi non avete questo problema? Qualcuno sa la causa di questa cosa? Esiste un modo per ridurre sto rumore? Grazie mille
Ciao benvenuto... ma più o meno come già hai detto te i diesel fanno tutti un pò di rumore da trattorino...lo fanno più che altro da freddo! però mi sembra un rumore come tante altre auto diesel... poi magari in confronto alla punto farà un pò più casino, ma la punto è anche un 1300cc.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..