ma c'è qualcuno che è favorevole al modulo? aiutatemi perché ho "paura" di fare la rimappa e vorrei sperimentare almeno per un po' il modulo....
Beh puoi fare mettere anche il modulo.. se dopo ti piace e ti accontenti! però magari quando proverai quella di qualcuno con rimappa e ti sembrerà che và meglio poi che fai? vendi il modulo e fai la mappa.. ci stà! però poi sai che ci potrebbe essere quella possibilità.. hihihi
beh, sicuramente! io sono stato sempre contrario al modulo perché l'auto che avevo prima era rimappata ed andava mooolto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ma dato che non devo fare competizioni e voglio solo un'auto che va meglio perché non mi soddisfa affatto la mia vorrei fare qualcosa di soft e ripristinabile in qualsiasi momento se la devo rivendere...
salve ragazzi, ho un piccolo problema, oggi quando sono andato ad accendere la macchina si è accesa ma dopo un secondo si è spenta, poi ho riprovato ad avviarla e ha faticato ad avviarsi ma poi è partita normalmente e tutto come prima. è la seconda volta che me lo fa. mi sono accorto che in queste due volte che lo ha fatto, entrambe le volte ho provato ad avviarla dopo che la macchina era stata ferma per parecchie ore ( ad esempio un intera notte e mezza giornata), infatti dopo che si è presentato il problema la macchina va normale come sempre, cioè si accende al primo colpo e non ha nessun problema. potrebbe essere il filtro secondo voi? adesso la tengo un po ferma e vediamo se si ripresenta il problema....
73.000km, ma se fosse la batteria non dovrebbe partire mai, o dovrebbe proprio fare fatica all'ancensione, inveceil motore tarda ad avviarsi ma gira, non so se mis sono spiegato.. mha, qualche problema nell'alimentazione? pompa gasolio?
si esatto cerca di accendersi ma non si accende al primo avvio. poi una volta partita va bene, e infatti se la spengo e provo a riaccenderla parte normalmente. se fosse la pompa gasolio secondo voi quanto sarebbe più o meno la spesa?
potrebbero essere loro anche se continuo a non spiegarmi perchè dopo che è partita la prima volta poi dopo se la spengo parte normalmente...mah cos'è l'autodiagnosi? ah ho dimenticato di dire che quando premo il pulsante e la macchina prova ad accendersi ma non va, compare la spia sul computer di bordo, la spia raffigura una macchina alzata su un ponte, ma poi dopo scompare.
è semplice le candelette devono diventare incandescenti per bruciare il gasolio e se questo non avviene diventa difficoltosa la messa in moto,ovviamente questa è solo una ipotesi plausibile,l'autodiagnosi sarebbe il computer che controlla quali errori ci sono in centralina.
come ho detto sembra strano perchè lo dovrebbe fare sempre.... per l'autodiagnosi bisogna portarla in bmw?
Con il caldo le candelette non si attivano praticamente. Fosse inverno potrei capire, ma oggi i diesel partono tranquillamente anche con le candelette bruciate. A me sembra più un problema di pompa alta pressione del gasolio che fatica ad andare in pressione. Una volta accesa riesce a mantenere la pressione, ecco perchè poi ai successivi riavviamenti parte quasi senza sforzo. Comunque sia, una verifica alla batteria non costa nulla e male non fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco potrebbe essere questa la spiegazione, la pompa alta pressione....proprio perchè lo fa solo la prima volta, poi una volta accesa tutto ok.. secondo te quando potrebbe essere la spesa, se pompa gasolio dovrà essere?
ragazzi qualcuna sà mica dove posso trovare un disegno del nostro scarico mi serve per vedere tutti i vari fermi di bloccaggio al telaio e le sue parti grazie mille
ciao vai qui, inserisci i dati della tua piccola e cerca la voce impianto di scarico o simile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non fai prima ad andare in un officina, fai una diagnosi e chiedi un preventivo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno ti dicono esattamente qual'è il problema, senza stare a tirare a indovinare via web, nonostante ci siano comunque persone preparatissime che seguono il 3d..