Dai Nitro dagliene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che dopo ti diverti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io in questi gg spero di riuscire a montare il doppio scarico.. (terminale) come il tuo. Poi la prox settimana và in carrozzeria a lucidare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho fatto però un passo indietro, invece di togliere fap e fare mappatura spinta stavo pensando di installare un modulo aggiuntivo riprogrammabile con 3 mappe, in modo che in qualsiasi momento lo posso togliere. tanto quello che mi serve è più sprint per divertirmi, non devo mica fare le gare e ciò che conta di più è salvaguardare il motore...
ciao nitro, te lo sconsiglio.. mappa o piuttosto lascia stare, una mappa ben fatta salvaguarda il motore più di qualunque modulo (che lavora solo con pressioni rail)
ciao caro! il modulo che volevo montare è quello che regola anche il turbo (cn pro 2). Anch'io sono sempre stato contrario ai moduli, però volevo fare un intervento più leggero della rimappatura...ed eventualmente reversibile
eh ma al posteriore ci vorrebbe un ET più cazzuto... non vedo l'ora di finire sti 17" per mettere i 18" che dico io...
19?? esagerato no scusa son fuso, ho perso q.sa x strada.. intendevo sui 18, indipendentemente dall'et, canale 9 ci può stare al post o è 'na maialata?
ah ecco pensavo ti fossi dimenticato l'"1" davanti al nove.....ahahahah Direi che ci stanno eccome....devono...c'è chi ha montato anche il 10!
Si però con un canale di 9 con dei 18 dipende che ET hai, altrimenti tocchi... e meno che non allarghi i passaruota... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">