Oggi ho fatto un bel giro e per apprezzarlo lo apprezzo è divertente guidare la 118 però è duro la 147 era cmq appagante e l'assetto era più morbido. Però la 118 ha la TP e la guida è tutta un'altra cosa
Si è vero entrambe le soluzioni portano (kit o ruotino) dei vantaggi e degli svantaggi poi bisogna valutare cosa si preferisce.
pensavo dovessi già cambiarle adesso comunque oggi sono andato con un mio amico a fare un giro con la nuova serie3 320d...gliela hanno data come macchina di cortesia perchè avevano la sua 325i cabrio per il tagliando...una gran bella macchina!Poi dopo al ritorno abbiamo preso la sua 325i e devo dire che la differenza si sente:wink:
dai che è facile vai nella pagina principale della sezione che ti interessa e clicchi sul tasto "Nuova Discusione" in basso a sx
ragazzi ma per comprare 2 tweeter posso andare in concessionaria ufficiale bmw e ordinarli li oppure devo andare da qualche altra parte?scusate è una domanda sciocca ma non me ne intendo
In conce hanno solo quelli originali (credo) se vai da un bravo tecnico HiFi ti monta quello che vuoi
Tanti e tanti auguri a tutto il forum ed a voi del club (spero che con l'anno nuovo finalmente sia iscritto anch'io)
dobbiamo eleggere un nuovo presidente!visto che il nostro c ha abbandonato!!! io propongo lore for president!!!