beh il davanti è un pò particolare... bisogna vederla dal vivo, non c'è niente da fare.... il post non mi sembra malaccio...dici i fari post. sono enormi??
Dici... a me fanno più effetto quello davanti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quelli dietro non mi sembrano cosi grossi.. boh.. cmq non vedo l'ora di vederla dal vivo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi dove posso trovare una lettera master per richiedere l'omologazione di pneumatici alternativi da mandare in bmw??
Ciao Pass! come la va? stasera ci do un'occhio... ma è possibile secondo te? bmw rilascia nulla osta? cascherebbe giusto a fagiuolo con la scelta dei prox cerchi.
molto meglio la modifica di Bardo almeno ha un tocco di aggressività!! :wink: l'originale il frontale è trooopppo alto Ragazzi ne approfitto volevo montare i posteriori black line alla mia 118d avete da consigliarmi qualche rivenditori che li venda originali a prezzo onesto??
154 eurazzi (+ spese sped) alla coppia in "offerta" su salesafter.eu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao caro...tutto bene...e tu che racconti?? Io ci provo e vediamo che mi dicono...ho un paio di misure in testa che vorrei montare, sono indeciso tera i 19" oppure avere gomme da 18 uguali su retro e front! Che cerchi vorresti mettere?? Senti cosa che non c'entra col nullaosta, sai dove reperire delle ottime 6000k per gli xenon??
grazie per la segnalazione!! Passion a me dovrebbero arrivare domani le lampade ma francamente non so come sono una volta montate ti faccio sapere se vuoi :wink:
Ok va bene...fammi sapere...magari via MP!! (io cmq parlo di lampade xenon 6000k per fari allo xenon originali)
Si Passion anche io ho gli xeno originali... ho preso delle lampade da 6000k alogene sentendo l'esperienza di orBy sulla durata delle lampade adesso sono un pò scettico mah vedremo una volta montate com'è la durata e resa male e male rimonto le originali o passo al led....
Buogiorno ragazzi... Vorrei omologare o i 19" o i 18 in misura uguale...mi basterebbe anche il 215/40 18, anche se come gomma e rara, oppure le 225/40 18 che all'estero hanno tutti sui 4 assi. Come 19" anche li andrei di 225/35-40 come spalla ma come costo della gomma non saprei...
Quoto..le uniche 1er che ho visto coi 19, a parte la 1M che è dimensionata apposta, le ho trovate ridicole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi oggi mi è arrivato il modulo frecce stile USA dalla germania...prossimamente cerco di montarlo...cmw pare molto semplice il tutto!!