Luka complimenti per la bestiola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vi aggiorno sulla situazione spia irregolarità motore, tutto risolto riprogrammazione della centralina e sostituzione di due spinotti, ovviamente tutto in garanzia...
sn nuovo del sito ma mi associo al Club 118d =) la mia è del 2010 colore montegoblau e cn i cerchi styling v 217
benvenuto! presentati nell'apposita sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW
Ciao Lukabmw Benvenuto... miraccomando facci vedere un pò di foto della tua bestiola.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani o dopodomani le faccio, mi manca solo la ciliegina sulla torta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie, caro! ho sofferto per l'astinenza ma n'è decisamente valsa la pena! cosa potrebbe essere la ciliegina? immaginate fisicamente se la torta è la macchina...cosa ci va sopra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La pinna..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.. o la F**a..? hai noleggiato due spogliarelliste per fare delle foto? ahahahah
una delle due è la risposta esatta, l'altra era una ottima idea, ma mi gioco la carta per la prossima elezione miss e81, tanto alla fi*a non resiste nessuno