bonna, ma i profili cromati che hai utilizzato per i reni da quanti mm sono? per caso sono da 3mm? e di altezza sono abbastanza sottili da entrare nelle parti strette o li hai dovuti tagliare un po' prima?
bene, io mi sono già armato dei reni della prerestyling, devo solo comprare il profilo, che a questo punto credo vada bene anche da 3mm, visto che mi hai detto che il bordo a te si vede un po' da vicino.. se tutto va bene la prossima settimana la piccola cambia totalmente look.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si vanno benissimo anche da 3... vai tranquillo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vado, vado a comprarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo quelli che ho sono da 6mm, quindi un po' troppo larghi... compro una striscia da 5 metri così sto tranquillo che mi bastino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, purtroppo è una malattia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, qualcuno mi sa dire dove posso trovare i listelli esterni della crome line per e81? dato che mi trovo, almeno faccio l'en plein /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi aggiornamento... portata la macchina in bmw per la famosa spia "irregolarità motore taglio potenza" mi hanno detto che devono fare una diagnosi più approfondita la dovrò portare martedì speriamo non sia nulla di che... Intanto mi hanno detto che ci posso camminare la spia non si accende sempre... mah
ma sei andato alla BMW di Avellino? mi hanno detto che lì sono molto bravi e ci sono persone che prima lavoravano alla BMW di Benevento, tu conosci qualcuno e come ti trovi? In bocca al lupo, tutto si ripara!
ho completato le griglie, ho usato anch'io il profilo da 3,5 perché da 3 non ce l'avevano. devo dire che sono molto soddisfatto del risultato anche se ci vuole un po' di tempo per farle precise... 4 metri mi sono bastati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque grazie a Bonna per l'idea!
eheheh... bene bene! mi fà piacere.. si ci vuole un pò di pazienza però il risultato merita.. poi vedrai quando il monterai..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non vedo l'ora!!!!! quando passa sta settimana?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi qualcuno mi saprebbe confermare se la mia e87 12/2006 monta come centralina del faro xeno la Valeo 6G. Non mi va di spendere 500€ in BMW. Grazie.