eheheh.. eh col tipo ne ho parlato.. e lui ne ha già fatte.. però per ora stò calmo.. vedo come và cosi... poi semmai lo farò più avanti.. Sono andato a fare un giro per montagna.. e cavolo che spettacolo.. tira che è una meraviglia... dai 1500 già spinge davvero bene.. fino a 4000 pieni.. poi regge le marce alte da dio.. in 4° vado via ai 60 e se affondo prende da dio.. ora devo provare un pò in allungo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualche dato di incremento ottenuto? Non ti ha detto niente il preparatore? Facci sapere comunque come va in allungo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora da quello che mi ha detto ho preso circa 24cv e 9kg di coppia... in più è molto più fluida come erogazione, regge molto meglio i giri, e ovviamente spinge bene.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso devo fare la prova allungo per vedere se mi ha sbloccato il limitatore.. perchè non si ricordava a che livello era.. cmq stasera se riesco vado a tirare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fai la prova con una 118d restyling...a quanto pare dovresti averla equiparata, anche se secondo me va meglio la tua perché non sono i cavalli che contano, un'auto rimappata si sente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh se trovo qualcuno che un restyling provo volentieri.. cmq una cosa è certa.. adesso la punto Abahrt me la mangio..ahahaha
Sai pensavo che almeno una trentina di cavalli di incremento si potessero ottenere.. O hai chiesto espressamente una mappa soft? Comunque credo che gia così hai equiparato e forse anche superato le performance di una 118d restyling.
no di più su un 2000 tdi non si riescono a prendere.. già 24cv per la mia è il max.. per prendere di più devi avere cilindrate più grosse..
Mah... mi suona molto strano quelo che dici sai? So di 118d 143cv portate addirittura a 180cv, o di 120d sia 163 che 177cv portate rispettivamente a 200 e 220 e passa cavalli... Per questo mi sembra strano...Comunque ti consiglio di chiedere un parere ad AR147 ne avra rimappate a decine come la tua, vedi un po' che ti dice... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah non lo sto dicendo perchè voglio dire che non te l'hanno rimappata bene eh.. è solo per pura curiosità. :wink:
Ah boh, io ho sempre sentito che al max si prendevano 30 cv, ma su auto già più spinte... cmq provo a sentire anche da AR147..
a parte che TDI è audi : e cmq...conosco gente con 18d rest da 182 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se io,personalmente, richiederei espressamente una mappa soft... la turbina su marte non ce la voglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ripeto, non conta quanti cavalli si prendono ma come vengono distribuiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh vabbè o scritto TDI tanto per capirsi.. TDCI và bene?? beh cmq il rest ha già 143.. quindi forse c'è possibilità che ne prenda di più.. però prendere 40cv di mappatura mi sembra un pò un rischio... anche io vorrei la turbina in garage alla sera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh si sicuramente conta anche quello.. infatti sec me a riguardo di quello il tipo mi ha fatto un bel lavoro.. perchè è davvero impressionante come tira da si e no 1500 giri fino a 4000.. in qualsiasi marcia.. senza vuoti o altro..
eheheh.. che fai mi scrivi sia di quà che di là.?? ahahah.. giusto ti volevo chiedere la tua è un restyling
si, ho una doppia personalità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia è restyling!
ieri sera ho incontrato un 118d pre rest sulla modena brennero con fari allo xeno ,era di qualcuno di voi?
No io ero in tangenziale a modena a tirare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 220 presi in pieno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">