Bellissimi da vedere ma non oso pensare cosa succede sulle strade tutte piene di buche che ci sono in Italia
menomale!Ca**o non avrei potuto sopportare di essere superato da tutte le a3 2.0 tdi che ci sono qui dalle mie parti!Comunque io continuo a non capire come mai la bmw riesca a sviluppare poca coppia rispetto alle concorrenti audi e mercedes
Mio Dio.....l'estetica è ok....ma la funzionalità sulle strade di tutti i giorni mi lascia il temp ke trova...
sono inutilizzabili sulle strada normali...io odio già i 18 della a5 e le RF della mia serie1 che monta dei 16!
Si,anche io sulla mia ho i 16'...con le RunFlat sono molto rigide. Infatti volevo mettere i 17' con le 205/50 ma sono contento di aver mantenuto le sue di serie....
io idem...se metterò i 17 in un futuro remoto sarà solo quando dovrò cambiare le gomme all season perchè consumate e per lasciare le invernali montate sui 16 in modo da non dover tutte le volte farle smontare con il rischio di rovinare i cerchi stessi...inoltre con i 17 monterò pneumatici non RF!
si quello è d'obbligo senza le RF..altrimenti tocca chiamare l'ACI Comunque se ne riparlerà tra 2 anni...prima spero di non farlo andare un treno di gomme!Non sono mica ventudux io
ciao raga, sono tornato da poco ...ho seguito le vostre discussioni piu recenti in effetti devo dire che in questo mese la pioggia è stata tanta :wink: le strade sono diventate dei fossi buche su buche e ringrazio di aver messo le termiche altrimenti i miei cerchioni andavano a puttane cavoli ma i comuni non possono intervenire??????????????????????????????????????????????????????? dovete vedere come fanno qui buttano il catrame alla ***** di cane e basta uno scandalo cosi si formano le gobbette
Sono a quota 900 la piccolina va a meraviglia l'unico difetto è che l'assetto M è molto rigido e dunque mi devo abituare la 147 che avevo prima aveva un assetto molto meno duro
Hai ragione però è duro ed i cerchi da 17 non aiutano (un mio amico ha preso la 123d con pacchetto M e cerchi da 18 quello deve essere ancora più duro, intendo per i cerchi da 18)