io sto facendo di peggio....ogni settimana riporto i prezzi delle gomme estive e invernali cosi' da avere un grafico annuale e capire quale mese è meglio acquistare le gomme (che siano invernali od estive)
Che esaurito... Io di questi problemi non ne ho...in quanto non uso le invernali Altro esaurito Fai sapere poi i risultati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....ahimè il grafico si concluderà a marzo del prossimo anno.....lo faccio perchè i 21" di mio padre vengono a costare dai 1450€ ai 2200€ in base al periodo
e bastaaaaaa... co' sti cerchi e ste gomme estive messe su ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella la foto in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma fai il fotografo di professione???
No, no...io al massimo scatto con la digitale. La foto è stata fatta mentre tornavo a Pesaro con un collega...lui è appasionato di fotografia. Io ho solo messo slogan e loghetto BMW per renderela simile a quelle che si trovano sulle riviste . Se ti piace ti consiglio di guardare anche questa :wink::
si si già vista...perciò ti chiedevo se facessi il fotografo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> belle foto...complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">