Brutta gente.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno sa qualcosa delle molle performance? quanto costano? scelta sensata?
Ha parlato il bello.ah ah ah scherzo. Mandami in pm il numero di telaio della tua auto e gli optional che hai su (vedi foto tabella molle). Così ti do i codici e prezzi.
per il num di telaio...provvedo dopo, pausa pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> optional nulla in sostanza ,giusto l'anti-furto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era una eletta....
no, solo antifurto e bracciolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> leggo...
ragazzi, oggi mi è comparso un messaggio sul BC sul quale c'è raffigurato uno sterzo rosso con un lucchetto. Forse è l'immobilizzatore, cosa può essere successo e soprattutto come si toglie perché non va più via
a me lo da quando c'è il blocco del volante e non mi fa accendere la macchina. muovo un po' lo sterzo e si sblocca. ma solo in fase di accensione.
wei ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avrei una domanda molto spinosa da farvi, la mia macchina,118dmy2009, monta di serie pneumatici R17 205\50 e da libretto posso montare chiaramente i R16 205/55. Senza controllare sul libretto di circolazione, è possibile che possa montare anche i R18? Se qualcuno per caso se lo ricorda al volo, meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciaoooo!
a me resta acceso, quello che dici mi era successo e mi spaentai perché non si accendeva. Adesso va in moto ma resta la spia accesa
215/40/18 anteriori 245/35/18 posteriori E ti va bene che ti si accende...sarebbe da sostituire il piantone dello sterzo con spia rossa,e la macchina non dovrebbe accendersi. Vai in BMW e fatti fare un aggiornamento almeno ti si spegne la spia e forse risolveresti il problema. Dovrebbero costare 360 tutte...180 a coppia...ma non saprei se da listino o scontate. Fossi in te...se devi cambiare solo le molle...prendi le eibach /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto...in molti lo fanno e si trovano benissimo. contatta dome...lui saprà dirti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">