Beh, calcolando ke l'ho ritirata il 24 maggio 2010 e son stato quasi 2 mesi senza patente, nn mi sembra di usarla proprio cm ferma carte.....
a lavori ultimati faccio delle belle foto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche la mia si sta sciogliendo, ha 78000km...comprata quasi un anno fa con 57000 km, il vecchio proprietario era un tipo molto tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
@ Fram non sono gli scoli già controllati entra da sotto i sedili post evidentemente con l'incidente quello sputo di mastice che mettono si è rovinato ed entra acqua.. in pratica è lo stesso posto da dove entra su molte altre, io ero stato graziato ma la botta ha staccato il mastice e mi devono togliere la tappezzeria post per arrivare a masticiare lì ps. io sono a quota 99584 stamane quando l'ho consegnata dal carrozziere, sett prox dopo il ritiro devo andarci a fermo a riprendere la mamma sono 500 km... morale festeggio anche io i 100.000 @Bonna si pisciano addosso quelli che salgono con me... ieri avevo un ragazzo e una ragazza nella car che non erano mai saliti con me, parto tranquillo al primo semaforo curva a 90° a dx la scodata c'è scappata non hanno + parlato @Nitro il problema non è tanto essere senza bimba ma girare col 1800 a benza della mamma ciuccia + di cicciolina basta che tiri la seconda e vedi la lancetta abbassarsi vistosamente, quindi per non finire il pieno in 2 minuti giro con un benzina e non lo scanno sapessi che sofferenza
beh io ho la macchina aziendale.. quindi la mia la uso solo nel week-end.. però ho fatto cmq 15'000 km..in nemmeno un anno..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e per fare solo 15.000 km l'anno di cosa te ne fai di un 118d? io mi sarei già comprato un Viper come minimo
quoto, conveniva anche un bel benzina o una sportiva benzina e magari pure cc! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono nelle tue stesse condizioni......infatti fra qualche anno,appena potrò andrò di 130i m-sport usato
io ho l'auto da 24 mesi di cui 8 è stata ferma, quindi 16 mesi per un totale di 20 mila km di cui 4 sono viaggi a Roma 2 mila km circa 1125, se un giorno se inizierò a guadagnare un coupè 3000 e biturbo è il mio sogno
io in un anno ne ho fatti circa 25000 (il primo compleanno con me lo festeggia tra un mesetto)... non sono 50000 ma non sono neanche pochi, ormai si avvicina ai 100000... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ammazza ragazzi.....dopo un secolo di non presenza migliaia di pagine del 3d 118d zone bravi spammoni!!! io sono rimasto fermo tipo alla 380 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno mi fa un breve riassunto
non ci posso credere...sei ritornato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ormai qui nn si spamma più...ci siamo spostati qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?192027-gt-Il-BaR-DeLLe-1Er-lt troppo spam qui e non serviva...ora siamo in off-topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. io ho cambiato auto...dopo aver trasformato il 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
noooooooooooooooooooo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai cambiato macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.....spero sei rimasto in bmw ehehe....comunque bene mi sposto di li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
accidenti!!! chi non muore si rivede!!! bentornato!! vedo che non hai perso il vizio di star seduto sopra al cofano! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">