Luka le foto arrivano domenica!! se tutto va bene teoricamente la ritiro sabato a pranzo e ancora teoricamente sabato o domenica devo andare a roma! 500km per sverginare subito i dischi!
cmq secondo me come paragone si potrebbe fare il 120d Vs cooper S. perchè altrimenti il 123d già potrebbe andare un pò di più.. ma non saprei! mentre con il la S works o un 123d mappato oppure sul 135i cosi siamo sicuri che non ce nè per nessuno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io infatti parlavo della S normale da 163cv e fidatevi che le stavo dietro e non andava piano (180 su ss piena di curve non mi sembra andar piano...) forse non la sapeva guidare, perché nelle curve la raggiungevo... ovviamente stare dietro non vuol dire che le stavo in scia, una ventina di metri me li staccava, ma comunque 20 metri non valgono quanto i 20 cv in più che ha, per non parlare poi del consumo...infatti il suo punto debole è stato proprio il benzinaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> morale della favola le mini saranno pure belle e divertenti, ma io preferisco una 1er, anche perché con la mini una volta che ti sei tolto lo sfizio inizi ad accusare il consumo... infine pensate quello che volete ma la TP è il vero divertimento!
salve! stamattina ho montato treno gomme Hankook v12 k110 245/35 r18 dietro, 215/40 r18 davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma l'infiltrazione ce l'avevi perchè ti si sono intasati i canali di scolo dell'acqua o dipendeva da qualcosaltro?
tra un paio di settimane anch'io sarò senza bimba... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma come.. non l'hai venduto l'altro giorno...?? cmq raga ho trovati dei V217 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... mamma mia se riesco a prendereli..!!
proprio per questo ho scritto al nostro amico Nitro83 che lascierà l'auto ferma per far montare lo spoiler:wink:!
........allora aspettiamo foto di tutto!!!.... Comunque finalmente il mio 118d inizia a slegarsi per bene....all'inizio spingeva veramente poco ma ora dopo 11mila km lo sento totalmente diverso!
ah si ok... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... ma anche io sinceramente più la uso e più ci tiro più mi sembra che si sleghi.. e ho 54000km.. @ Fra: si ora collezziono cerchi.. ahahah... no però gli M6 stò cercando di venderli, e ero indirizzato su dei 17! però se riesco a prendere i V217 che mi fanno impazzire potrei fare lo sforzo di stare sui 18...