Io rimanendo sulle 17, quando cambiai da RTF a Normali (invernali) notai che queste ultime erano molto più morbite e davano un leggero effetto di "galleggiamento" dell'auto in curva... non penso legato solo al fatto che fossero invernali. Sicuramente sulle 18 il discorso cambia (sulle 18 avevo solo le rtf ed erano un bomba come rigidità e tenuta... ovviamente come confort non erano le 17 non rtf :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
ciao ragazzi ieri mi si è accesa la spia service dell'olio freni. così sn passato in concessionaria. hanno letto al chiave e visto che a febbraio 2011 scade anche olio motore e microfiltro. siccome è la prima volta che passo in officina volevo cortesemente una valutazione circa un preventivo che mi hanno fatto. sostituzione liquido freni, sostituzione olio motore e microfiltro: 300 € è tanto? è giusto? grazie
fatti dire esattamente i pezzi che cambiano,cioè olio ,filtro olio ecc.. cosi' si riesce a capire piu' o meno il preventivo
questo è il foglio che mi hanno dato. sono cerchiati in rosso gli interventi in scadenza a febbraio 2011 http://img29.imageshack.us/img29/9678/prevcambiooli.jpg' alt='prevcambiooli.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
ragazzi..dubbi sull' ET..non ricordo una fava /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> quant'è di regola il nostro? a quanto possiamo arrivare con cerchi 8x17? 34 ci sta? nn ricordo un tubero
No tranquillo io ho visto montati anche quelli dìcon ET 20 .... tranquillissimo... Cmq quelli che hai su tu sono ET 34...
esatto..ma guardavo se aumentando il raggio cambiasse qualcosa... Grazie cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
One more question... canale 7,5 va bene? cosa comporta minor canale? in caso..meglio ET 34 o 41? scusate l'ignoranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
7,5 e mezzo e che gomme monti se parli dell'anteriore con 205 è perfetto al posteriore sarebbe meglio un 8 con le 225... se poi parli si 18 la bmw prescrive 8ant e 8,5 post