certo che era veramente bella Fede!!!! complimenti! L'hai data indietro alla bmw o l'hai venduta privatamente?
si...abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto all'esame...è stato rimandato a martedi/mercoledi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie alessio...e li ancora non è ancora completa quanto a cose ne ho fatto...ti ha risposto zè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragà, sto sclerando tra gomme e cerchi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine mi son deciso a prendere cerchi da 17" invece che 18" solo che non trovo da nessuna parte il modello che mi piace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah, guarda, tutti i gommisti da cui son stato stamattina mi han consigliato i 17". Non so, mi son quasi convinto, anche se ovviamente quelli da 18" son più belli. Vogliamo le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda... x me i 18 so i 18.... da tutta un'altra linea alla macchina... ogni volta che la guardo adesso me pare de ave un'altra macchina....
anche per me è così, lo avevo già detto ma mi ripeto..... il cerchi fa il 90% dell'estetica dell'auto secondo me!
sisi!!!! tutta un'altra cosa............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero????? non hai messo le rft giusto? in termini di durezza dovrebbero uguagliarsi le nostre perchè io ho i 17 ma con le rft, e tu hai i 18 senza rft (se non ho capito male)
nono... niente rtf... basta... va bene cosi.. azzi da come dicevano pensavo fosse anche peggio.. invece impressioni davvero positive...
che ti avevo detto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq ragazzi...anche io feci il cambio da 17 rft a 18 non rft...e vi assicuro che nella prima configurazione l'auto era più rigida rispetto ai 18 senza rft /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e fai la scelta migliore a togliere le rft. io appena finisco queste(anche se sono delle ottime gomme,hanno una gran tenuta)riprenderò gomme non rft. poi ora come ora...la mia auto è veramente troppo rigida...sento persino le piccole pietre e ogni minima imperfezione del manto stradale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
addirittura? grazie per la dritta... avanzi una colazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">