comunque passerei alla 3er coupè....voglio togliermi questo sfizio... anche se sarà dura lasciare la mia piccola..... volevo giusto sapere se già eravate a conoscenza almeno del mese di uscita, in modo tale da regolarmi con i tempi....
Prego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma per curiosità...età e km della tua auto?
pochissimi km...cambieresti per sfizio? Bella Storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh lo sò....infatti sono molto indecisa....la macchina ha pochi km, non mi ha mai dato nessun problema e poi ha tutto....dai sedili in pelle, al navigatore, ecc ecc.........è un bel dilemma.... da una parte vorrei togliermela prima che esca la nuova e dall'altra sono fortemente tentata dalla 3er coupè....
se devi farlo per sfizio, vai di 3er... tanto toccherà anche a me cambiare presto....a meno di 2 anni sta a 65mila km passati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è arrivato marconi... Ottobre,Novembre, Dicembre? sii preciso...fava! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
manco lo sanno in bmw, come pazzo faccio a saperlo io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
angela, ma se vai di 3er, non può non avere almeno 6 cilindri nel cofano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">