Serie 1 forever... Quando avremo 60 anni poi, via di serie 7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao regaazzz.. conoscete qualcuno, sopratutto te Lorenzo che sei di modena come me che ha un modulo aggiuntivo da farmi provare? cavolo non ho voglia di comprarlo e poi di dover rivenderlo se mi fà schifo...
più che altro uno a comprarlo nuovo prende un 335i con qualche migliaio di euro in più. basta vedere la differenza tra le due auto su autoscout...di 135i se ne trovano una decina...mentre di 335i ne se trovano un'infinità. di 335i ne hanno diversi come clienti...ma di 135i...sono l'unico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah si?? cavolo... mi farebbe propio comodo.! almeno per vedere come và... se mi soddisfa! come potremmo fare? ma dici che và bene nella mia?
non ne ho la più pallida idea /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> io me lo sono fatto inviare tarato per l'n47.. è un cr6.. non so se va bene anche per la tua..
dovreste stare attenti al connettore...visto che 18d e 20d hanno iniettori diversi. c'erano 2 grafici diversi sul foglio Cn-Tech. io ce l'avrei epr 18d ma è devastato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in che senso è devastato?? eh Fra non sò se potrebbe andare bene! mah... adesso semmai provo a chiedere a Ar147..(Beppe)
Ragazzi dove si possono trovare questi cerchi magari da 18"??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171029040
quest'anno..ma dubito che (almeno esteticamente) valga la pena di rinunciare all' E87 almeno dai muletti....