da me sono tutti 18d o 20d 3 o 5 porte... rarissimi sono i 123d ne ho visto solo uno cuopè e uno 3p e un 135i che come l'ho visto beh bava ovunque
Un mio cliente ce l'ha il 135i Sound bestiale...che roba.. però ha detto che beve come un cammello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
prima o poi vedrai anche il mio 135i ..... vero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> diciamo che da queste parti ho l'esclusiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensa che li a riccione è il primo su cui mettono mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e devi sentirlo con lo scarico performance...è pura libidine. quanto al fatto che beva...dai 6-7 km/l mica beve tanto
no no...era per dire che è vero che beve come un cammelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Be, per quella potenza non me ne fregherebbe nulla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto fai con un pieno?
dipende da come ci vado...proprio domenica scorsa...andando in superstrada a 110km/h...sono arrivato ad avere tra km fatti ed autonomia 505km...però quando ero giù a casa...facendo molto urbano...e spingendo abbastanza...sono arrivato a fare i 5,2km/l
assolutamente si...per le prestazioni che ha quest'auto...non mi lamento affatto. prima con il 118d facevo circa 3000 km al mese...ora con questa la percorrenza non è variata...ma i costi nel farli si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciò però non toglie che io non faccia quei km o tenga l'auto chiusa in garage...quando l'ho presa sapevo a cosa andavo in contro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto hai ragione.. Infatti il mio prossimo obbiettivo sarà o il 123d, per rimanere sul diesel oppure chissà...un bel 135i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma mi accontenterei del 123d
bè accontetare...è il miglior diesel in circolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto.. era per dire... in confronto al bestione 135i... Però certo, il 123d è un mostro.. ha una coppia spaventosa... e consuma anche poco
Si il 123d ha una coppia super...davvero un ottimo motore...anche se a mio avviso poteva essere benissimo un monoturbo...
Vero anche quello.. Tra l'altro ho provato quello di un mio amico, che gli ha aggiunto ben 65 cavalli... BEH; SENZA PAROLE!
si anche un mio conoscente l'ha preso...in accoppiata al telaio della serie 1 è qualcosa di spettacolare...
Penso proprio che tra qualche anno, quando uscirà la serie 1 nuovo modello... prenderò il 123d.. se si chiamerà ancora cosi...
se ho la possibilità di avere due auto per me in un futuro, spero di prendere anche io qualche motore a gasolio potente...sicuro serie 1...o meglio spero di poterla prendere...