le modifiche in previsione sono sicuramente vetr1 post 70-80% gli ant 10 % spoiler e gia il tergi... il pack M se il buon dio mi fa venire addosso qualkuno e con un piccolo conguaio me lo metto altrimenti nnt para per ora
il mio sogno nel cassetto sarebbe chiudere l'antenna, chiudere il tergi, e assetto... Inoltre il para M anteriore ci starebbe benone per completare con quello dietro...
se inizio a guadagnare conoscendomi ne spenderei un botto di soldi per la macchina se solo penso a quanti ne ho spesi in scooter e sinceramente apparte qualke cazzata non me ne pento minimamente... infondo dopo 3 anni ho ancora il 50 che va + forte del paese!! e ce ne sono di smanettoni che cercano di passarmi!! pensare che a parità di pezzi io faccio circa 20 e passa chili + di lui e lo svernicio paurosamente
se dovessi prendere il 35i andrei di 1M mi risparmierei mile mila euro di modifiche dopo averla presa... quindi aspettiamo qualke anno e speriamo nell'occasione
ma lascia stare io ancora devo rientrare nelle finanze da tutte le passioni che ho...sull'auto ho deciso di fermarmi per un po' anche se è dura...inoltre ho anche spese sulla casa....quindi ... fai un po' te...
Eccoola... è stupenda in tutto... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4983674&postcount=619
no aspetta.. allora non avevo capito.. lui ha montato il paraurti del 135i su una e87.. io intendevo il motore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">