Appunto...io l'ho tolto è sta benissimo.. Complimenti Lorenzo...davvero stupenda...i cerchi sono da 18"??
Si sono da 18'' Ogni volta che li pulisco mi ri-innamoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero molto bella e lustra complimenti....spero presto di lustrare anche la mia che è da un po' che non la lavo bene come si deve...ma alla fine ha fatto sempre bruttissimo tempo...uff...
Si l'ho lavata sabato... dopo tanto tempo nebbioso/nevoso/piovoso finalmente il sole.. e l'ho lavata... Grazie cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io super lavatona sabato ed oggi apparte la classica polvere è ancora pulita!! se per sabato non piove non la lavo nemmeno!! al max una botta veloce senza asciugarla!! per il tergi ormai è tardi... ma appena posso prendo lo spoiler lo faccio stuccare xk il bordino non mi piace e tolgo il tergi tanto che deve fare la vernicie
Guarda io appena la riporto dal carrozza lo faccio chiudere anche io...anche se già vorrei rivernciarla tutta...
non tanto black line non li farei nerissimi ma con una finitura opaca... diciamo che ci farei dare sopra un paio di mani di trasparente opaco lo stesso della carrozzeria