Secondo me era uno dei classici che una volta contattato ti diceva che si doveva trasferire per lavoro,la macchina era in Italia ma lui all'estero....ecc eccc
Ahahahahah, scommetto che l'hai contattato! Io c'ho provato per sapere se era una bufala e mi ha proprio detto che era nel Regno Unito e mi ha spiegato tutti i magheggi da fare se la volevo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non gli ho scritto ma ce ne sono un sacco di questi tipi di annunci....evidentemente qualcuno ci casca....
c'è un venditore che gli chiedi le macchine e non te le trova neanche!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma valà... se vuoi te le trovo quei cessi che vuoi te... però devo andare tramite conoscenze da altre concessionarie.. e non sò quanto ci guadagno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non eri in un autosalonte?? che minchia di conce sei?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma come ti ho già detto io vendo Chevrolet nuove piu l'usato che abbiamo in casa... e volendo riesco a trovare altre auto tramite conoscenze di altre conce però ci guadagnerei poco.. capit?
e che me frega a me! mi basta spendere poco, per me ci puoi andare anche a rimessa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> una corvette ce l'hai?
eh si.. l'ho provata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il v6 3.2.. bellina! e si guida davvero bene...
eh oh... la V8 è arrivata dopo e io ero già andato via... ma vabbè chissene.. Di V8 ho usato la mustang e mi è bastato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il V8 non basta mai.. piu lo usi e più lo useresti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">