Ieri sono andato a prendermi lo spoiler originale già colorato alpinweiss II a 100€..(un pò di fortuna anche a me per una volta)....prossimamente lo farò montare e arriveranno foto:wink:
Ma mica ne vengono 12 tutti insieme.. Fanno a rotazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh povero Frà secco com'è te lo dico che ha bisogno dei bodyguard... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra un pò lo picchiano pure le ragazze...
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/modena-annunci-modena/120d-coupe-m-sport/11901748 Regaz beccatevi quà... secondo me è un'ottima occasione..! prezzo al max gli darei 22'000 euro...
Sono secco perché le ragazze mi aspirano dal pisello!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
fram non parlare di aspirare dal pisello torno ora dall'ospedale un mio amico ha fatto un frontale con un'auto sto moralmente a pezzi
La mia era una battuta tra amici.. Come potevo saperlo?? Se ti ho offeso in qualche modo non era assolutamente mia intenzione..
Colpa dell'altra auto? Mi spiace proprio...spero si rimetterà presto!! Andando poco in OT, mi sapreste dire se è normale un prezzo del genere?? http://www.subito.it/auto/bmw-118-roma-21046256.htm No perchè se non lo fosse io faccio st'investimento, la compro e la rivendo!!! 5.200€ mi sembrano davvero una fame!!! è vero che non ha assolutamente nulla a parte il bracciolo, però di base comunque una 118d 5p eletta... Mi sapete dir?
C'è davvero, come mai è così basso? è davvero troppo basso, ma l'auto sembra non avere problemi estetici, non credo che ne abbia a livello di motore, e se ne ha (e dipende da quali) magari con mille euro si rimette apposto e si rivende!! o la si tiene... che ne penzate?
boh va a sapere...sicuro ha fretta di darla via... questo è il più basso che vedo dopo le incidentate...
E pensare che ho visto incidentate costare anche di più O è un folle, o ha qualche problemino... Escludo il fatto della fretta, perchè con la fretta si può mettere magari a 10mila e farci il doppio, a 5mila davvero te la regala con tanto di fiocco!!
Mi piace la parte dell'annuncio dove è scritto "full optional" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha fatto ridere anche a me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oramai se ha 4 ruote e un volante scrivono full optional!! sempre ammesso che sappiano cosa significhi proprio letteralmente o se ci arrivino a capirlo