lo sapevo anche io che l'edge avrebbe sostituito l'slx, ma all'ultimo tagliando che ho fatto (ottobre), mi hanno messo l'slx..
no no.......tramite un amico di Milano ho trovato questa "offerta" Yes:wink:..ora però ho su i 17" style 142 con le invernali:wink: Anche a me hanno scritto sul preventivo slx ma magari non hanno aggiornato la descrizione sul codice:wink:.....perchè ora esiste il ricambio originale ed è l'edge 5w30 (il codice del ricambio è 83 21 0 398 507):wink:......se volete vi dico in pm dove acquistarlo ad un prezzo molto onesto e sicuro (ho già comprato 17litri....8 per l'X6 di mio padre e 9 per il 525d e61 di mio zio):wink:
ti ringrazio, ma per altri 30.000 km sono a posto.. ho rifatto la distribuzione questa settimana e mi hanno rimesso un altra volta tutto l'olio nuovo
ero talmente dispiaciuto, che già che c'ero, mi son fatto includere anche i filtri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi niente da fare per i miei angel.. ho messo questi led qui http://www.labazzza.it/product_info.php?products_id=500 Niente da fare continua a esserci la luce in quei 4 punti, poi zone piu chiare e piu scure... non so piu come fare
ciao ragazzi il 4 febbraio prendo la mia prima serie 1 ma la mia seconda bmw alla fine ho preso la 118d 143cv eletta nera con volante 3 razze con comandi cerchi da 16"( gia' sn in programma i 17") bracciolo e bloutooth. datemi delle belle dritte per renderla veramente bella.... io volevo mettere il pacchetto luci esterne secondo voi posso...??altre dritte da valutare?? nn vedo l'ora di prenderla per entrare nel gruppo
Puoi, io avevo sentito in bmw ma se vuoi mettere gli xeno costano una pazzia.. in piu se vuoi mettere i fanali a led dietro, si devono collegare alle centraline degli xeno.. prova a sentire, ma il costo è davvero alto