Ragazzi vi faccio una domanda.. (come se non ve ne facessi mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Dopo che ho fatto il kit M SPORT, se per caso ci metto la ///M adesiva dietro..è troppo tamarra o ci sta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti lo pensavo anche io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie del consiglio, non la metterò! Vorrei fare cose solo per abbellire la macchina a partire dal kit m sport, non tamarrarla...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116562&page=3 leggi l'ultimo post ti può interessare il para post M per e87 compreso di spoiler a 150 euro è bianco ma tnt lo devi riverniciare fatti mandare 2 foto cosi risparmi qualcosa dei 1300
lo vedi se sono solo graffi stuccarlo e verniciarlo nn ti costa nulla... credo che in bmw lo stesso paraurti ne costi 400... se prendi questo alla stessa cifra potresti prendere anke le mini
Le mini in ogni caso ce le metterò, ma piu avanti..i para sono fondamentali..sono molto sportivi.. se il tipo risponde potrei farci un pensiero.. anche se a dirla tutta m piacerebbe mettere su roba nuova..
per me nn ne vale la pena di regalare 300 euro alla bmw xk di soldi già se ne prendono poki regaliamoli pure e siamo apposto!!
per la cronaca anche io ho lo sportello post sx, para post, portellone baule usati e non fanno una piega sono perfetti
Infatti al tipo gliel'ho detto in faccia... gli ho detto "cavolo per 2 paraurti tutti sti soldi sono tanti..." lui mi ha risposto: "Oh volete girare in bmw questi sono i prezzi..."
se ti dico che al tipo dell'altro ieri col 330i in bmw hanno chiesto 450 euro per la batteria... quando lui l'ha presa da un'amico elettrauto a 170.............
Infatti sono dei ladri... io ho il meccanico dell'officina di mio padre, che mi ha fatto il tagliando lui...a 250€... tagliando perfetto eh...
imho il tagliando la prossima volta me lo faccio da solo!!! vado dal meccanico giusto per le puleggie che non saprei smontare... e i diski e pastikke prendo il caro crick la alzo e le cambio
Esatto ragazzi... io ho fatto il 2° tagliando in bmw 420 euro..mi hanno detto che non è esagerato come prezzo, ma la prox volta col casso. faccio fare tutto al mio meccanico di fiducia e bona! adesso però ho un problema, devo fare la revisione! ma una volta fatta chi mi azzera il BC che rompe ogni giorno con la scritta service, appunto perchè devo fare fumi e revisione?perchè io in bmw non ci vado.