beh noi col pre-rest lo possiamo mettere su senza cambiare staffe ecc... come i fratelli rest... ma considera andando in conce meno di 1500 nn ci sperare... se prendi i pezzi (paraurti e mini) su internet riesci a limare poi ovvio c'è l'incognita carrozziere che dall'onesto con 200 300 te la cavi e quello ladro che ne vuole il doppio
Perfetto... pack M poi sta a significare solo gli esterni e non interni giusto? Però cavolo diventerebbe una belva
esterno sono para e mini se fai anche l'interno ti costa un bel pò!! devi cambiare il cielo, volante, pomello cambio, battitacco, pedaliere e non mi viene altro
In pratica spenderei meno a comprare una macchina nuova... Be un bel pack M (esterno) ci starebbe in modo favoloso...cambierebbe macchina.. domani vado in conce per la pinna...e sento cosa mi dicono del pack M...
beh i paraurti quando sarà il suo tempo li cerco usati e li faccio verniciare.... per gli interi il volante lo cambio sicuramente o logoro dall'utilizzo
Si si si assolutissimamente, o doppia uscita OO oppure anche O___O Da sbavo puro! Domani ci vado, se m fanno un buon prezzo inizio a pensarci...
Quotissimo! Ma scusate una cosa, quando faccio il para dietro posso decidere io l'uscita dello scarico COME farla?
doppio per me è una truzzata unica...non esiste originale doppio O_____O, puoi solo tagliare il para...
fanno 2 pannoloni diversi quello per la doppia uscita del 3000 e quello più piccolo per il 2000.... dopo ovvio vai dal carrozziere che te lo taglia come vuoi tu puoi fare pure uno scarico nel centro stile cooper s
Quindi direttamente in conce è difficile che me lo facciano.. be gia come quella di fede sta da dio OO senza stare a tagliare nulla