lorenzo ti sta semplicemente dicendo di mettere le resistenze ke simulino il consumo dei 55w quelle che ti avevo gia detto un mese e + fa io
Si si Zeus ho provato pure quelle, ma non ce nulla da fare! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahah non hai tutti i torti.. oggi sono andato in conce per sentire se mi mettevano la pinna al posto dell'antenna classica..si puo fare con 60 euro, ma mi ha detto che poi la ricezione cala tanto perchè non mi funge da antenna.. è vero?
hai mai visto foto della mia attuale?? hai mai visto foto della macchina di framar?? della vecchia di fede2010 ?? abbiamo tutti la pinna fram ha pure il navi... ma la pinna non riduce un bel niente le vere antenne la serie 1 le ha nel sotto tetto dove sono alloggiate 3 o 4 antenne poi c'è la basetta esterna e la canna da pesca che serve per amplificare ma non cambia un bel niente!!! fai la prova a girare senza antenna e come se avessi la pinna e vedi se ti cala la ricezione ps. la pinna io l'ho pagata 45 euro grezza + montaggio
Oggi sono andato a lavare l'auto e c'era un ragazzo che mi ha fermato e chiesto dell'auto e mi ha fatto i complimenti e ci siamo messi a parlare...non è che era qualcuno qui del forum! Lui mi ha detto di avere una 118d base, ma era con una punto mj al lavaggio...boh...
Ah davvero? Perchè io non ho il gps, e quindi m ha spiegato che sentirei poco.. ora comuqne provo a girare senza antenna e vedo com'è! Sicuramente la pinna sta da favola!
fidati funziona tutto benissimo... Io ho messo la pinna imbullonata della VW originale vw e sta benissimo già vernciata tra l'altro...
ho notato che quando spengo la macchina la radio si sente da schifo,quindi immagino che le nostre siano antenne preamplificate oppure sbaglio?
A me si sente bene anche dopo che l'ho spenta.. comunque tornando al discorso di prima, oggi ho girato senza antenna...e non cambia davvero niente! Ora mi resta da decidere quale mettere...posso mettere tutti i tipi di pinna oppure solo alcuni specifici?
ti ripeto i nomi o ti fidi?? la 3 touring è quella che ha il tetto + simile alla serie 1 e quindi la sua pinna va bene... il tuo carrozziere non deve fare altro che togliere l'involucro della tua attuale antenna lasciare la parte interna della basetta incollare la nuova pinna (ovviamente già verniciata)
Ehi calmo mi fido mi fido! Solo che a sentire 340 opinioni chiedo per conferma... Quanto costa in conce se volessi fare il pack M?