ma valà..un rimappa con 300 euro te la cavi... e se propio propio una turbina. ma se capita l'occasione! e li cosa spenderai 800 euro?
azz ma 500 soldi per un modulo...ben piu di una rimappa non avro' mai il coraggio di spenderli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vale anche per 18d?
al pubblico costa 500 euro, che non corrisponde a quello che ho pagato io comunque si, lo si può montare anche sul 18d.. praticamente non è proprio un modulo normale.. non c'è un trimmer da settare, una volta montato ci devi attaccare uno strumento che serve per caricartici la mappa adatta al tuo motore..
azz..menata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi devi farlo con un loro tecnico? o è una cosa easy?
fai lo scarico togliendo quel dpf, se passi davanti ai vigili non essere scemo ad affondare e non ti romperà nessuno, rimappala da uno bravo e stai tranquillo cosi quando la turbina ti dice ciao vai con quella del 20d e modifiki la mappa in base alla nuova turbina minima spesa massima resa
infatti vorrei fare scarico e rimappa per ora.. solo che ho sempre il dubbio della tubina....che mi faccia ciao... dopo mi beccherebbero anche che l'ho modificata ps. il dpf nn ce l'ho di serie
allora 6 fuori garanzia non hai il dpf... la turbina ciao per un bel pò non te lo dice il nostro motore è soprannominati il mulo poike di serie le nostre girelle girano a poki bar e quindi tutto a favore della loro longevità!! se la mappi arriverai ad sfruttare a pieno la tua senza riski di rottura e ai 150 mila quando sarà ora di revisionarla se ne trovi una del 20d a una modica cifra la metti e via
bene, perfetto e fin qua ci sono.. ora la mia domanda è: in revisione lo vedono che ho rimappato? e una nuova turbina la vedrebbero?
in revisione non ti controllano la centralina ma i fumi di scarico e la rumorosità del rumore... se hai questo grosso timore prima di mappare scariki la mappa originale e prima di fare la revisione rimetti dentro la mappa stock e vai tranquillo... anche se nn ho mai sentito nessuno che non ha passato la revisione perche mappato... per la turbina te la sgama solo chi ci capisce se marchiata bmw sfido a trovare quello che riesca a capire sia quella di un 20d e non quella di un 18d devono proprio essere stronzi tirarla giu ecc... ma questo lo potrebbero fare in caso di incidenti gravissimi
ma non c'è nemmeno bisogno di rimettere la mappa originale... tanto il rumore micca cambia e i fumi penso neanche..!!
we coetaneo...allora dovevo tener buono solo l'87 finale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si diciamo che è la mia data di nascita quel codice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">