Se mi dai i soldi tu ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque un mio amico che ha il 123d ha fatto comunque miliardi di modifiche portandola a 270cv.. piu ne hai, piu ne vuoi.. cmq, l'eleboratore mi ha detto che lo scarico lo fa con omologazione.. Il resto non si vedrebbe nemmeno in revisione.. (parlo di turbina e rimappa)
a parte che questo modo di rispondere si può fare tra amici e non lo condivido . ogni modifica apportata al veicolo deve essere trascritta su carta circolazione. dillo alla finanza quando ti ferma .
la rimappatura con l'ISIS la vedono subito in concessionaria BMW......ormai quello dalle mie parti lo attaccano anche per un semplice tagliando.......ma soprattutto in caso di incidente grave,il perito trova subito ciò che vi è di diverso....e ripeto,con il penale non si scherza!
Perfetto! Allora mi sorge una domanda, come fanno tutti quelli che hanno la rimappa?? E ce ne sono tanti
imho se dovessero stare a controllare tutto non si troverebbe un'auto perfetta... esempi pratici ? la mia ho una posizione fulminata molti girano con xeno aftermarket molti girano con cerchi il cui et e canale non è quello con cui è stata omologata molti girano con assetti ultra ribassati imho se si va a cercare il pelo un modo per incu...arti lo trovano cmq.. che sia + o - grave..
Con l'ISIS male che vada ti annullano la garanzia.......non fanno solitamente nessuna segnalazione amministrativa......però in caso di incidente grave,quelli che hanno "modificato" la propria auto nella mia zona sono stati perseguiti per vie penali ed amministrative(tuttora sono in processo).....
Io ho preso quest'anno (luglio 2010) il serie 1, del 2006..quindi avendo gia 4 anni la garanzia non ce l'ho piu in ogni caso, giusto?
o sono fuori garanzia, o rischiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> durante un normale tagliando nn dovrebbero essere operati controlli ma..non è detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricordo che in caso di incidente o danno, se si fa togliere la mappa prima dell'incursione del eprito...non cambia nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ISIS rileva la doppia forzatura della centralina (una per mappare, l'altra per demappare) e la garanzia decade (telaio in black-list). al di la del penale...basta una rottura di che so..turbina+albero....sai quanti soldi? magari nn è occorsa per la rimappa ma..paghi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ps. avete mai sentito il discorso l'auto ha + di 5 anni te la ripago al 50% ?!?!?! io si avete mai sentito che su un'auto con + di 5 anni (nel mio caso totalmente riverniciata e lo sapete bn) non posso mettere gli atti vandali... ma per farlo devo fare all in allora me lo mettono
giusto ma è capitato che a certi riconoscessero un lavoro (o parte di esso) in garanzia anche dopo 4 anni...... quotone non ho capito l'ultima parte:wink:
ALL IN in stile poker se non sbaglio :wink: Io comunque sarei piu sicuro a rimapparla non avendo la garanzia?
ah dimenticavo......se dopo un incidente grave,si accorgono delle modifiche...oltre al penale ed all'amministrativo,l'assicurazione paga e si rivale sul "taroccatore"........ciò significa che se si causa delle lesioni gravi ad una persona (facciamo le corna),le varie centinaia di migliaia di €(se si causano delle gravissime lesioni si parla anche di un milione di €) le paga chi ha pensato di modificare la propria auto........io ci penserei due volte!
per mettere gli atti vandalici, devo mettere furto, incendio, calamità naturali, politici e dio sceso in terra praticamente se raddoppio la mia rata semestrale mi includono pure i vandalici... dopo che l'unica volta che dovevano pagare mi volevano pagare al 50% perchè ha + di 5 anni
io volevo dire ciò che ha scritto bmw for ever, ma evidentemente lui ha il modo giusto per farvi capire di non esagerare. infatti il mio sarcasmo ma perche non comprate il 123d era per dire se vi piace correrre, almeno andate sicuri con un auto originale. avete meno guai di quelli che già correte.
io invece ti rispondo che hai ragione a dire cosi perchè almeno hai 200 cv omologati..però 400 euro e passa di bollo allo stato col caiser che glieli dò...dato che sono già tanti i 240 che lgi dò con il 118d...per le strade che ci sono.. io ho preso il 118d per quello! poi a gennaio scade la garanzia e via di rimappa...