grazie milleeee!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riesco ti do la rep+ per l'aiuto! ciao!!
Ragazzi oggi telefono per lo scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vi saprò dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi dp 50 km percorsi... il caro angel destro dopo 95mila km ha tirato il suo ultimo respiro decedendo alle 13 e 30
be dai, ne ha fatta di strada Condoglianze comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il bello è ke è deceduto nel lasso in cui ho spento la car scendo risalgo metto in metto prima di accendere mi appare la spia delle posizioni
eheheh...anche le mie almeno 40mila km sono durate dopo ho messo i led.. questi dovrebbero durare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non voglio aprire un nuovo argomento per una domandina e la pongo qui al volo. la 123 d c'e' sia manuale che automatica?
pensavo che fosse come il biturbo 3000 dove il manuale non c'e'. o perlomeno c'e' solo su una x3 particolare , che forse conosco solo io. bene bene, grazie ragazzi.
su serie 1 il 3mila bi-turbo c'è solo benza...e ha il cambio manuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
avevo intuito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> era per chiarire che qualsiasi 1er ha anche il manuale
Ragazzi, entro natale si parte col primo step: Scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">