se hai il tubo di scappamento dritto lo hai!! se l'hai moscio non l'hai cmq 3500 euro ipotizzo e spero che usino tutto nuovo e non una turbina rigenerata.. e visto che si parlano di soldoni spero che cambino anche gli iniettori... visto che sostituendo questi 2 il nostro motore è uguale al 20d con il quale si vedono anche 220 cavalli...
Il tubo di scappamento è rivolto verso il basso..quindi non ce l'ho..meglio.. Si io gli ho detto una cosa per non esagerare..non vorrei rovinare la macchina andando a spararci 220cv.. Però, di iniettori non ne abbiamo parlato...mmmm.. cmq gli devo poi ritelefonare..quindi vedremo.. per prima cosa farò lo scarico
imho se io mai ci metterò le mani la porto al massimo che si può ottenere cambiando turbina e iniettori... devo dar filo da torcere a tutti quelli che mi vogliono passare!!! dopo che mi ha passato un golf sto nero
ahahah ma si dai!! che te frega vuoi mettere la linea della golf con quella del serie 1? sinceramente prima d avere la serie 1 quando passava una golf per me era allo stesso livello di una punto mentre quando vedevo passare un serie 1 l'occhio mi ci cadeva sempre. poi piace un mondo anche alle ragazze per cui.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">....sinceramente me ne sbatto che mi passano le golf ecc anzi quando le vedo mi sposto e le faccio passare..ed in igni caso alla prima curva gli sei al culo.. è impressionante quanti metri si prendono nelle curve cn la tp. ho avuto in un più di qualche occasione la possibilità di confrontarmi con altre vetture di cavalleria presumo simile se non superiore e in curva il vantaggio che ne ho tratto è stato impressionante e poi sembra quasi "divertente" vedere come con le ta si impegnano in curva e la loro macchina parte in sotosterzo e non va una cippa in uscita mentre la nostra in uscita di curva ne ha che ne basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno questi sono pareri miei!
guarda il golf mi si è affiancato di scia come me lo sono visto affianco ho affondato e messo la quarta a 3800 e questo si è preso 2 metri poi ho dovuto frenare prima di prendere quello davanti cosi è passato ma le 2 curve dopo li ho sfilati entrambi!! cmq parlando solamente di curve è impressionante come tutti arrivano e frenano e tu arrivi li affondi invece di frenare e giri sulle rotaie ovvio con tutte le accortezze delle leggi della fisica!! in autostrada vedi gente arrivarti dietro a paraurti a velocità super sonica a pochi metri una curva la fai e come la finisci e guardi lo specchio quello dietro se preso 20 metri!!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ad ogni macchina e ad ogni filosofia costruttiva il suo pregio. non avremo chissà che motore però abbiamo un ottimo telaio e la tp che per me è tantissimo soprattutto alla luce dei fatti che dicono che bisogna rispettare i limiti se no..multa e patente... giorni fa sono uscito cn un amico che non mi vedeva da tempo o cmq da prima che prendessi la serie 1..lui ha una grande punto ..prima curva la prendo decisa affondo e mi va in derapata..ha fatto questa faccia e dopo questa e poi questa (la voglio anche io) ho detto tutto.. e aggiungo di più a livello di telaio e di guidabilità è più avanzata una grande punto di una golf ( e non dico per sentito dire dato che fino a 6 mesi fa avevo la grande punto sport e ora un mio amico ha la golf tsi con allestimento sportivo che ho avuto modo di provare più volte)..e qui si che ho detto tutto.
beh a me raga sembrano tantini 3500 euro...AZZ! per una rimappa puoi spendere dai 250 ai 500 euro...una turbina cosa costerà? 800euro..? forse 1000 e qualcosa se nuova di pacca...gli altri 1500 euro abbondanti solo di scarico? è d'oro?
si esatto... il golf và bene come auto tuttofare..cioè consuma poco;carichi;ha una linea che cmq piace (a me no) comoda e via dicendo! mentre il serie 1 oltre alla linea/stile che è spettacolare...ha dei particolari ben precisi oltre agli optional strà belli che A3 e Golf non hanno, è un insieme di confort e sportività...
e aggiungo tecnologia.. l'unica cosa che invidio ad audi e in parte a golf sono la cura degli interni. mio padre ha la golf 6 (oltre al seire 3) e nulla da dire per quello..gli interni sono curatissimi così come il comfort nulla da dire silenziosità e sospensioni morbide il giusto e ti trasmettono sicurezza di guida.. a discapito di sportività e piacere di guida che sono i cavalli di battaglia delle nostre serie 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però io alle cugine audi e wv non ho ancora visto i led sottoporta :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando mi si accendono la gente rimane stupita..è una cavolata che però fa la sua porca figura..sul bianco poi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ritornando al discorso dei 3500 euro..io con quei soldi li farei pack M cerchi cls bruniti vetri scuri mappa e filtro aria su per giù spendi anche meno di 3500 e ma secondo me ne varrebbe la pena che spendere 3500 euro per ottenere solamente prestazioni.. sarà un mio modo di vedere le cose strano ma io godo + con l'estetica che con 200 cv..tanto a 200 cv ci arrivano anche le grandi punto ecc potresti cmq rimanerci male se ti passassero o t starebbbero al culo
si infatti una cosa a cui mi riferivo sono propio il led sotto le maniglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..che mi fanno godere un sacco... ma cmq le finiture dell'A3 sono vecchie...non sono un gran chè..nel glof un pò hanno migliorato con dei profili argentati/cromati con le manopole del clima e con l'illuminazione! però per dire loro non hanno neanche il pulsante REST :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...le loro plafoniere fanno schifo...ed esternamente sia golf che A3 se non prendi il pacchetto s-line o cmq il top non rendono molto..sembrano tutte uguali!
beh su quello hai ragione ma io mi riferisco alla qualità e alla solidità dei materiali non alla bellezza
si beh anche...ma sinceramente il golf mi sembra più plasticone... mentre nelle nostre è bello gommato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ecco un po' di prezzi:turbina 700euro,rimappatura250/300 euro,mano d'opera 250/300 , tot. 1200/1300 euro,con quella roba si raggiungono 200 cavalli. 3500euro no comment...
ah ecco...allora non sono cosi fuori...però in più devi tenere conto che gli fanno lo scarico...che non sò quanto possa costare ma 2000 euro di scarico mi sembrano tantini.!!