io in autostrada un po per paura della patente un po per il fatto che è pieno di idioti solitamente vado sui 160... sono andato solo una volta ai 240 con la a5 ma non lo faccio più!Se qualcuno cambia corsia o fa una caz**ta all'improvviso non ti trovano più!
Su questo hai perfettamente ragione...se poi consideri anche i tutor....oddio speriamo ke nn mi pecorizzano
Sono stato in conce x l'allarme.....il tecnico ha avuto un imprevisto e nn me la guardano. Avvisare no? ke nervi...
ragazzi ho la frizione che quando la premo fa un cigolio tipo molla tutte le volte...e quando parto in prima che la mollo piano piano alla fine fa uno scattino... che sarà mai?
Perchè, stando a quanto ho letto un po ovunque, a lungo andare a furia di togliere mettere, considerando che gli rft sono pure + rigidi dei pneumatici normali si rischia di rovinare il cerchione. ps. tu che gomme hai messo? (come misure intendo)
Finalmente ieri mi sono arrivati : _portachiave _battitacco M _pedaliere (m credo o perfomance) Ora devo solo montarle!
mi è stato detto che al primo tagliando mi regolano la frizione che siè solo assetsta...è vero? non è capitato a nessuno di voi?
Appena arrivo a casa te le faccio :) Per il portachiavi ecco qua (è fatta col cellu quindi niente di che):
Anche a me han proposto delle 205-55 sui 16 (cerchio base) però a sto punto se devo mettere i sedici sulla neve non è meglio avere i 195 ?
si, più l'impronta dei pneumatici da neve è stretta e meglio è!Infatti suv come l'x5 che montano dei 255 sulla neve non vanno un ca**o!:wink:Però tra 205 e 195, sulla neve la differenza è limitata!