In ogni caso se non trovo la turbina del 120d, posso metterla comunque di un'altra casa ma nuova vero?
Praticamente diventerebbe (tra virgolette) un 123d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah si...ma a me basterebbe rimappa e turbina..giusto perchè è quella più debole e cosi mettendo quella del 120d sono più tranquillo..! e poi magari uno scarichino tranquillo ma che faccia il suo rombo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vuoi mettere un'altra turbina ci sono diversi problemi di adattamento non è consigliabile ,ci vuole la turbina del 120/320 d è l'unica che abbia gli attacchi uguale a quella nostra,comunque qui sul forum cè ar 147 con la sua 120d è arrivato ad oltre 240 cv con rimappatura e scarico liberosenza alcun tipo di problema!ha percorso gia' 90mila km dalla elaborazione
Ah ho capito..quindi ci sarebbero problemi di adattamento... E dici che l'elaboratore/meccanico non ha una turbina simile?
partendo dal presupposto che le turbine sono tutte molto simili nella forma ,quello che cambia sono gli attacchi del collettore,quindi un bravo elaboratore potra' montarti anche la turbina di uno scania da 480cv basta spendere un po' di soldi in piu' per modificarla!
Ah ok capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma quindi quando vado a fare il preventivo, devo dirgli che voglio una turbina di un certo tipo? (es. turbina del 120d oppure turbina da tot cavalli) O non serve? M avevano accennato sui 1500€
a pari velocita' sicuramente meno,solamente che ora arrivi a 210km/h dopo 250 km/h... la mia punto sporting prima faceva 16km/l in autostrada ora ne segna 18,e di tachimetro sfora i 200 ancora oggi dopo 250mila km va come il primo giorno bastona tutti
Fantastico Esatto quindi per il fatto dei km della macchina è un problema se ho 85000km? nel senso, sono troppi x andarla ad elaborare? No eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti posso giurare che la mia macchina va meglio ora con 117000 mila km che prima con 80000 ,secondo me hai finito adesso il rodaggio!!:-D cmq 85000 km non sono niente vai tranquillo
Grazie ragazzi è un solievo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Andrei ora ad elaborarla..ma sto calmo, dato che sono in zona neve...è inutile portarla a 200cv se poi devo aspettare a tirarla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">