ahahah...no guarda finchè non vedo non credo che mi possa stare davanti in tutto e per tutto...rimappo, cambierò turbina, scarico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....ci manca poco....però lo stemma m è sopra la scritta quando invece dovrebbe essere sotto....magari è un 330d m-sport
turbina, scarico, centralina sei sopra i 200 cv ,se cambi anche gli iniettori sei uguale al 120d (220cv)
http://www.subito.it/auto/bmw-330xd-bianco-m3-bolzano-18008015.htm signori, troppo pippe mentali..attendere attendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dai poveraccio!!!la macchina è molto bella l'unica cosa che non avrei messo sono gli scarichi e la M dietro.
ma anche no! se vuoi l'M3 ti compri l'M3, non puoi spacciare un altro modello, soprattutto se a diesel per un emmona
heeeeeee la madonna...allora vedimo che stò già davanti a quel cesso di mito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..penso che anche solo una bella rimapatta sia abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e a gennaio si farà...
ragazzi la mia auto non va una cippa devo riuscire a passare una gt alfa non so il modello preciso ma ha 170 cavalli
sarà una M-jet.. è ignorantello quel motore.. io una Q2 nel misto la tenevo dietro ma non la staccavo.. e ho più di 30 cavalli in più..
beh ragazzi a parte la stamarrata che ha fatto il tipo...anche a me non dispiacerebbe un bel 330xd...che fà fortino e non consuma come il 335i. poi mi andrebbe bene anche il 320xd che cosi consuma ancora meno però è il 4x4 che mi interessa...perchè ho propio paura che sulla neve non riesca ad andara con solo il posteriore. non vedo l'ora di togliermi stà preoccupazione dalla testa!
ero io da solo e il mio amico con l'alfa in 2 io scannavo a 4500 lui mi stava dietro tirava fuori il muso per farsi vedere ma non avendo strada libera non ha azzardato visto che 200 metri dopo avrei girato