Grazie delle info niko........male che vada ti chiamo...però prima dovrei trovare un woofer uguale da piazzarci dentro
Andando a controllare anche io ho solo un woofer sotto di me lato passeggero nulla.... ho anche le griglie per i tweeter ma non ci sono.... ps. ho il navigatore professional.... certo che bmw su una macchina del genere risparmiarsi sull'impianto stereo
io ci ho guardato e li ho tutti e due...e si sente che vibra forte..! però i tweeter no. infatti bisogna metterceli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> link non sono semplici 165.. sono woofers ribassati che tra l'altro lavorano al contrario. o prendi quello originale previsto nella buzzicones da 165mm o a questo punto metti gli Harman K da 200mm previsti nel top hi-fi (non ricordo se anche nella prof) che suonano decisamente meglio io attualmente monto 2 Impact da 200, grazie al magnete flat al neodimio ci stanno a filo, senza modifiche alla carcassa. in un futuro molto prossimo, monterò due woofer più performanti, ma occorrono delle modifiche (spessorare con dima e rialzare il sedile con distanziali)... cerca un po' qui nel forum, ci sono interessanti discussioni in merito con preziosi consigli di rs250v
Se molto prossimo,li compro da te quelli che tuttora monti cosi' ti costeranno di meno gli altri e mi risparmio qualche € da comprarli nuovi:wink:
Se mi hanno detto giusto,varia in base all'anno di costruzione:wink:........a me manca un woofer e i tweeter.....