pulisci la erg e il debimetro fammi un reportage qualke foto dello smontaggio cosi lo faccio anche io !!! mi è venuta l'idea di farlo ma ho paura visto che su kart e scooter smonto senza problemi ma di auto nada
yes... non avevo azzerato il bc... se azzeravo sicuro facevo di + ma il consumo istantaneo era cmq li 15 16 al massimo
ok ammetto che qualke stiratina (3) non me le sono fatte mancare... ma odio chi mi si mette a paraurti e sfanala...mentre tu vai a 140 e se la strada è libera non passi... se c'è traffico mi metto a 120 in corsia di sorpasso e non rientro + puoi sfanalere 20 minuti tnt non rientro oppure altra cosa odiosa corsia di sorpasso fila davanti a te, fila di camion affianco a te arriva il pirla dietro che sfanala mi porterei un fucile e sparo ai fari cosi vediamo se rompi +
Se capita che ti becco in autostrada...ti sorpasso di sotto...odio quelli che si mettono in corsia di sorpasso e non si tolgono neanche se resti con gli abbaglianti fissi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi non ho motivo di dire caz.... quando ho preso l'autostrada ho azzerato il bc ho messo il cruise per l'esatezza a 125km/h tranne per qualche tratto dove li ho superati a fine viaggio uscito dall'autostrada il bc segnava consumo medio 22.... se ci sarà una prossima volta lo immortalo con una foto :wink:.
allora non ti sei fatto tutto il viaggio a velocità oltre il limite, a meno che il limite non fosse inferiore a 130.. vedi pian piano iniziano a tornare i conti
no. e poi dici che non mi basta una sfanalata per farti pestare come il porco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma infatti non mi sembra di aver detto ho fatto tutto il viaggio oltre il limite consentito... semplicemente 125/130km/h con il cruise strada perfettamente in piano e solo quando ero quasi arrivato ho levato il cruise e sono andato un pò di più.... preciso che il bc segnava 22 solo per i 220km dell'andata... al ritorno che erano altri 220 non ero più sui 22...