ah ecco ok...allora non sono cosi tuonato da non trovarlo..ci vuole la chiave torse per smontare tutto quel pezzo davanti dove c'è lo stemma bmw ed è li sotto no?..
devi smontare copri motore,barre anti rollio ,microfiltro,carter in plastica che sorregge il microfiltro infine smontare il coperchio del filtro ma anche questo è complicato da smontare perchè ha una vite mooolto scomoda,una bestemmia unica!!!!
noooooo...dai non dirmi cosi..! ma è davvero cosi incastrato? cavolo avevano fumato quelli della bmw mentre la progettavano..
Come nel mio vecchio 330cd... Cambiare il filtro dell'aria era un'impresa, dovevi smontare mezza auto.
No ma dai non è possibile cavolo...ma dopo la barra anti rollio non và ristrinta con la chiave dinamometrica?
in linea di massima ogni singolo bullone va stretto con una dinamometrica!comunque vai tranquillo anche senza.
beh si intedevo poi anche io la barra duomi..quindi anche quella non c'è bisogno sec te di stringerla come si deve?
le barre duomi del serie uno hanno delle guide ad incastro quindi una volta avvitati i bulloni come si deve sei apposto anche senza dinamometrica.
oh m irispondete? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è montabile fai-da-te la abrra duomi? qualcun oricorda quanto costa?
oh e che rompicaxxo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> viene intorno ai 220€ e per montarla, fai da te puoi farlo..và montata su quella originale, coi 2 dadi sui duomi
ouuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei sui 200 sacchi quella in alluminio.. non so se do-it-yourself per quella in carbonio si va taaanto su
non dovrebbe essere difficile....giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si sa che son negato