Ma che fate complottate contro di me?? Se qualcuno è interessato basta che me lo dica...non vi disturbate a venire qui...ve lo spedisco io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No..basta sganciare la cuffia...e tirare con forza il pomello e viene via tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Regaz ho montato i led per gli angel eyes... e anche per le luci interne...spaccano di brutto..appena riesco metto delle foto..se ci riesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh cmq gli angel di giorno se c'è il sole ovviamente non si vedono molto, ma è anche ovvio perchè in confronto al giallo delle altre lampadine fà meno contrasto con il faro cromato. però solo che ci sia appena nuvolo e di notte sono spaziali...e anche quelli nelle plafoniere interne fanno una luce pazzesca...
certo! filtro a secco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una giuoia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Idem...io montavo un bmc...ma non pensare cosa faccia...dopo i 3mila giri sale leggermente meglio e si sente un pochino di più...ma per il resto niente.
Per montarlo non ci vuole niente...per pulirlo danno anche un kit apposito di lavaggio Per quello che costa l'originale...conviene prendere il bmc con il kit di lavaggio...chiedi a dome...lui li vende e ti fa un buon prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi a senso o no cambiarlo? garanzia, cambia qualcosa? puo' essere che l'originale, non pulito, renda un po' fiacca la macchina?