ciao no sta solo ricalcolando la media da zero.. dagli un po' di tempo, può darsi che migliori anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero? No perchè è il valore piu alto che ho registrato..e per di piu proprio appena ho fatto questa cosa...
ciao , x me i consumi sono influenzati tanto dal piede, prova a nn affondare troppo l'accelleratore.....vedi se migliorano.....
i consumi sono direttamente proporzionali al piede e al tipo di strada che percorri... io per andare a lavoro faccio i miei 5km per andare in leggere salita e tornare in leggere discesa.... parto da casa con una autonomia di 100km ipotesi arrivo a lavoro con una autonomia di 85 e spia riserva... torno a casa ho 98km di autonomia e nn riserva accesa... poi è ovvio se volessi la farei scaldare per benino e arrivare a casa con un bel 30km di autonomia basta solo scannare...
ze tanto la tua car nn va........... anche se scanni sei sempre fermo io ti dico che nn guardo neanche il cb, appena si accende la riserva subito a fare il pieno,tanto quello che segna è una cazz.., io sono arrivato a stresa (lago maggiore) con autonomia 0, ero in crisi ma la car nn si è spenta....
Mah guarda, io di piede come dicevo agli altri ci vado leggero...proprio per vedere se i consumi dimunuivano..ma niente..se vado forte rimangono tali e quali, se vado piano idem..cosa cavolo puo essere? io non dico di fare i 20 al litro..ma i 15 cacchio si!
seeeeeeeeeeeeee vallo a chiedere a quello con la a2 di ieri c'è l'ho fatto credere per 3 o 4 volte alla fine ha capito che era meglio rimanere dietro... mi si metteva a paraurti pronto a sorpassare, poi con un curvone mi sono preso 10 metri senza scannare la bimba era fredda e sul dritto dopo attaccato dietro... mah... ps. non è passato...
con macchine intorno ai 100mila km è bene sostituire olio cambio e differenziale,gli attriti giocano sempre un ruolo importante sui consumi!
Grande!!! però non si fa non lo illudere di false speranze ps. per quanto riguarda fattore consumo sto a sotto il mezzo serbatoio e mi dice autonomia 130km ho percorso fino adesso 600km ah dimenticavo piccolo omaggio di poche ore fa al ferro....
io ho cambiato a 90 mila il differenziale e i freni... ai 100 mila partono tutte le puliggie cinghie servizi, i dischi nn so, filtro recupero vapori, silent block e via altri 100 mila
allora cambiatelo!! per il differenziale ci vuole un litro di 75w90 per il cambio potete mettere un 75w80 oppure un 75w 90 circa 1,5 litri. nella mia sono stati sostituiti a 90mila km e quello del differenziale faceva pieta'.
ze meno male che nn mi becchi x strada senno....... anche io ieri ho sverniciato una 600......., il bello è sverniciare golf audi a3 ,a4 e punto aborth em.........abarth
ma infatti io per passare la a2 mi sono divertito e non ho stirato le marcie era fredda... e poi cmq sia sappiamo che la tua gira sui 170cv e la mia 120cv quindi sta avanti senza problemi...