ragazzi fatto il preventivo per il paraurti davanti.... 1050 euro iva inclusa.... sinceramente pensavo peggio anche se non è poco comunque!!! inoltre sono stati gentilissimi, ho fatto notare che il paraurti dietro si stava ingiallendo e mi hanno detto loro che me lo cambiano in garanzia insieme alle minigonne che secondo loro si sarebbero ingiallite a breve, senza che io gli chiedessi nulla... veramente molto gentili e disponibili al concessionario di Parma!!!
Ciao ringhio, volevo chiederti se hai un modulo o la centralina rimap? Hai rullato al banco? Come ti trovi ora con la piccola? Grazie
2^ 95 km/h; 3^ 145 km/h;4^ 190 km/h; 5^ 210.... In 6^ a 130 km/h il motore è a 2100 rpm.....un 123d è a 2600 rpm. In 4-5-6^ dai 1300 ai 1800 il motore borbotta,e si crea una brutta risonanza nell'abitacolo....se così x voi nn è lunga....
ciao ho messo il modulo ----- ho guadagnato 25/30 Cv si sentono anche se il filtro antiparticolato blocca un poco.... cmq niente centralina niente rullata ciao
si diciamo di si anche se ti dico la verità ho avuto il modulo gratis (50 euro) ........non spenderei mai quelle cifre per nuovo ciao
marcone nn so che dirti..io nn lo sento borbottare...forse usi marce alte quando e' il caso di scalare..in seconda fa i 95?nn cho fatto caso ma mi sembra tantino.bisogna tirargli il collo per bene
Oddio Fausto,è la mia particolare...è diversa dalle altre!! Le vel nelle marce ovviamente intendevo a limitatore...
Già,xkè io amo la mia BMW,deve essere al top... Chiamate un medico urgentemente,xkè la biemvuite ha preso il sopravvento su di me....Help Me!
Ragazzi potete darmi qualche informazione su come va,quanto consuma il 118d 122cv e se avete riscontrato dei problemi?
i 190 in 4 non li fa a meno che non superi la zona rossa di brutto... io la macchina ( come ormai è risaputo qui ) la tiro spesso e volentieri e la 4 è la marcia che preferisco tirare... e al massimo fa i 180 giusti al limite del rosso... propriomentre sta per entrare nella zona colorata...
guarda forse riesco anche a farmi pagare dall'assicurazione!!!! mi accontenterei del para anteriore!!!!