Ah siiii?? mai visti...non lo sapevo propio...ne ho visti di tanti tipi in vari tipi di macchine i fari che si accendono quando curvi ma nei bmw no..pensavo ci fossero solamente quelli orientabili.
si beh esatto...anche per quello ho detto controlla le gomme. però sai dipedne sempre chi l'ha usata prima eh...però dovrebbe essere ancora gommata.
Ragazzi scusate..ma è possibile che la mia 118d faccia gli 11km/l?!? Va bene che è pre-rest, però c****... aiutatemi please... grazie
Si moltissimo urbano.. piede pesante beh No scherzi a parte ultimamente vado pianissimo ma qui la cosa non migliora...
strano per se fai città ci può stare.... io ultimo pieno fatto questa settimana segna 14.5 di media 90% autostrada e 10% città ma ho notato che nello spegni e accendi per spostamenti veloci consuma
allora forse è per quello...quanti km riesci a fare con un pieno??? lascia stare il bc... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhe diciamo che sei leggermente sotto la media... calcola che comunque in città si consuma con sto motore...
ma secondo me almeno 13 di media però dipende sempre da tanti fattori piede/quante volti spegni e accendi....
Però mi dicono di non guardare il bc..io m baso spesso su quello.. con un pieno 700km m piacerebbe farli...
Prova a fare un pieno e vedi con calcoli a "calcolatrice" quanto ti fa effettivamente... 700km di sola città mmm la vedo dura io la macchina ce lo da 3 settimane e con un pieno ci ho fatto 650km molta autostrada e pochissima città... già con l'ultimo pieno fatto ho fatto un pò meno km circa 610 ma ho spinto un pò di + sul gas cavolo ciò 1500km posso osare un pochetto....